Home > Keyword : fallin cliccata 14 volte

Esce oggi Fallin’, il nuovo singolo delle Cherry In The Mud: il duo toscano torna con un brano che unisce le linee del folk alla grinta di un rock d’impatto tutto al femminile!

Areasonica Records presenta oggi Fallin’, il nuovo singolo del duo al femminile delle Cherry In The Mud, terzo estratto dal loro debut album Through Dirty Vibes! Un’ottima collezione di successi su stampa e radio per la band toscana: la loro musica approda infatti in heavy rotation sulle migliori emittenti indipendenti d’Italia e le notizie su di loro fanno il giro del web, le due rilasciano diverse interviste e vengono trasmessi diversi speciali e approfondimenti dedicati al loro primo lavoro. In poco tempo le Cherry conquistano anche il pubblico con i loro...

cherry in the mud | fallin | through dirty vibes | lancio | singolo | areasonica records | viareggio | toscana | busker | folk | rock | femminile | duo | itunes | bolognetti | festival |

Pag: [1]

I più cliccati

Viva la lotta dei proletari della logistica!

Viva la lotta dei proletari della logistica! Venerdì 23 e sabato 24 febbraio i lavoratori della logistica scenderanno in lotta su iniziativa del SI Cobas. Venerdì 23 ci sarà lo sciopero generale contro l’ennesimo contratto nazionale farsa siglato da padroni e bonzi sindacali: un contratto che riduce il salario e aumenta lo sfruttamento, toglie diritti e rende il lavoratore ancora più succube de (continua)

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

A Rimini Fiera esplode l'interesse per Beer Attraction e BB Tech Expo Una presenza di 22.743 visitatori (+ 10% sul 2017), decreta il successo che sempre più ottiene Rimini Fiera. Quest’anno, ampliando gli spazi riservati al Beer Attraction, e ospitando contemporaneamente BB Tech Expo, ha ottenuto i saloni di Italian Exhibition Group, sono divenuti il grande riferimento del mercato “Beer & Food” p (continua)

Facile.it va on air con il nuovo spot “Ha parlato il lupo di mare!”

Facile.it, il portale leader in Italia nel confronto delle tariffe di assicurazioni, prestiti, mutui, ADSL, gas, luce e conti correnti, è on air con il nuovo spot intitolato Ha parlato il lupo di mare!, firmato ancora una volta dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli e con la produzione di The Bigmama. La scena, ambientata in Liguria, si apre con due amici al rientro da un&rsq (continua)

TOZ ANTONIO PIRETTI “QUELLA SCHEDA ERA LA MIA” È IL BRANO ANTI-ASTENSIONISMO DEL CANTAUTORE ITALO-CANADESE

TOZ ANTONIO PIRETTI  “QUELLA SCHEDA ERA LA MIA”   È IL BRANO ANTI-ASTENSIONISMO DEL CANTAUTORE ITALO-CANADESE
    A ridosso delle prossime elezioni politiche arriva la canzone che lancia un messaggio provocatorio al popolo italiano.     “Quella scheda era la mia” brano dove le strofe sono dedicate ai politici e il ritornello a noi italiani. Il singolo, in maniera pungente ed ironica, evidenza l'abitudine italiana nel lamentarsi dei politici senza però darsi mai (continua)