Home > Keyword : francesco nuti cliccata 32 volte

Esce oggi il nuovo album dei Dynamica: sperimentazione ed esplorazione quando tutte le strade portano al rock.

Ci hanno deliziati in radio sul principio dell’estate con il loro singolo d’anteprima Sogni e siamo rimasti in trepidante attesa perché ne volevamo di più! Oggi i modenesi Dynamica sono finalmente pronti a presentare al pubblico il loro omonimo debut album targato Areasonica Records! L’esplosiva release, una chicca per tutti gli amanti del rock nudo e crudo, viene lanciata insieme ad un primo singolo d’eccezione: Cecco Il Prigioniero, brano che omaggia il grande Francesco Nuti. Uno stile fatto di sperimentazione ed esploraz...

Pag: [1]

Ieri...

DuPont Sustainable Solutions riconosciuta come migliore società di consulenza EHS (Ambiente, Salute & Sicurezza) per il secondo anno di seguito

Un sondaggio di una società di ricerche indipendente rileva che DuPont Sustainable Solutions è al primo posto per Preferenza e Consapevolezza del marchio.  Milano, 19 novembre 2018 - DuPont Sustainable Solutions (DSS) è risultata per il secondo anno seguito la migliore società di consulenza per Ambiente, Salute & Sicurezza (EHS), secondo un sondaggio pubblic (continua)

Concept39: I giubbotti e cappotti da uomo per l’inverno 2018/2019 sono arrivati.

I giubbotti e i cappotti per la stagione più fredda sono ora online su concept39.com L’inverno è alle porte, i giubbotti e i cappotti sono i capi essenziali per questa stagione. Quando arriva il freddo le uniche cose da indossare per vivere l’inverno con stile e versatilità sono i giubbotti e i cappotti. Per questo motivo, i capispalla restano un must-have per (continua)

Con RistoDonna il 28 novembre si impara la Difesa Personale

Ristopiù Lombardia, azienda che distribuisce e commercializza prodotti Food and Beverage per il canale Horeca, sposa con continuità progetti nel segno della Corporate Social Responsibility, per sensibilizzare il territorio di riferimento, sostenere i progetti delle comunità in cui è inserita, accompagnare progetti culturali e sociali, come da mission della societ& (continua)

EMA-BIA presenta i nuovi Silky Wallets