Home > Keyword : francesco nuti cliccata 55 volte

Esce oggi il nuovo album dei Dynamica: sperimentazione ed esplorazione quando tutte le strade portano al rock.

Ci hanno deliziati in radio sul principio dell’estate con il loro singolo d’anteprima Sogni e siamo rimasti in trepidante attesa perché ne volevamo di più! Oggi i modenesi Dynamica sono finalmente pronti a presentare al pubblico il loro omonimo debut album targato Areasonica Records! L’esplosiva release, una chicca per tutti gli amanti del rock nudo e crudo, viene lanciata insieme ad un primo singolo d’eccezione: Cecco Il Prigioniero, brano che omaggia il grande Francesco Nuti. Uno stile fatto di sperimentazione ed esploraz...

Pag: [1]

Ieri...

Selfpack, il nuovo e-shop delle shopping bags di qualità.

Selfpack.it è la vetrina commerciale dell’azienda M2 Industrie Grafiche, che da 25 anni produce shopper di carta di altissima qualità. L’azienda M2 Industrie Grafiche è leader europeo nella produzione di packaging di lusso. La produzione è totalmente realizzata in Italia, assicurando il connubio perfetto fra artigianato e industria. Re (continua)

Torna "Avocado Week", da East Market Diner quattro giorni non stop dedicati al frutto esotico

Torna
Al via un nuovo appuntamento con Avocado Week, dal 28 al 31 marzo da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per quattro giorni tantissimi piatti e drink a base di avocado. Ol (continua)