Home > Keyword : hotel sul mare Santa Marinella cliccata 17 volte

Villino Gregoraci - Il miglior hotel sul mare a Santa Marinella

Quando e da chi è stata fondata Santa Marinella? Nel X secolo alcuni monaci Basiliani, sbarcati per ragioni forse attinenti all’allargamento dei territori, concessi dalla Chiesa al monastero di San Silvestro in Capite, fondarono un piccolo insediamento. Questi erano devoti a Santa Marina Vergine di Bitinia, e per tale motivo eressero una piccola cappella dedicata al suo nome. Il folclore popolare vuole che, per le ridotte dimensioni di questa cappella, col tempo la Santa si indicasse col diminutivo Marinella, da cui deriverà l’odierno nome della città. ...

hotel sul mare Santa Marinella | hotel | mare | Santa Marinella | Villino Gregoraci |

Pag: [1]

I più cliccati

best eleven world cup 2018:Shooting at football game unrelated

We're the team to talk about so we know every game we've got to bring it.Ironically, the game best eleven world cup 2018 was scheduled at the last-minute after the Dawgs backed out of a home-and-home series with Oregon set to begin in 2011.That became evident two years ago when the Mustangs realized they belonged on the same field with the likes of the nearby rival Blue Darters during a 38-31 (continua)

Apple iPhone X 64GB €400 ,iPhone X 256GB €450,iPhone 8 64GB €300,iPhone 8 Plus 64GB €320 , WhatsApp Chat: +447451221931

Apple iPhone X 64GB €400 ,iPhone X 256GB €450,iPhone 8 64GB €300,iPhone 8 Plus 64GB €320 , WhatsApp Chat:  +447451221931
      contattaci per ordine via:   Email : buyitexpltd@hotmail.com    E-mail: buyitexpressltd@gmail.com    Whatsapp Chat : +447451221931  ,        Apple iPhone X 64GB per 400 EUR , Apple iPhone X  256GB per 450 EUR, Apple iPhone 8 64GB - 300 EUR e Apple iPhone 8 Plus 64GB - 320 Euro ,Samsung Galaxy S9 64GB - €3 (continua)

RITALIN, QUESTO SCONOSCIUTO. A QUARTU SI INFORMANO I CITADINI

Sempre più spesso si sente parlare di problemi comportamentali e di apprendimento dei nostri bambini. Sono cambiati i bambini? Siamo cambiati noi adulti nel modo di approcciarci a loro? La pazienza che avevano i nostri genitori e i nostri insegnanti è venuta meno? Certo è che il mondo dei bambini negli ultimi decenni è oggetto di maggiori attenzioni a c (continua)

A UTA SI DIFFONDE ANCORA LA VERITA' SULLA DROGA

Che siano grandi o piccoli ormai non ci sono più centri abitati che siano esenti dai pericoli della droga. Gli spacciatori sono sempre in agguato e ovunque ci siano giovani sono pronti a introdursi con le loro sirene ammalianti per attirarsi nuovi incoscienti clienti da rapinare. Fondamentale, quindi, continuare nell'azione di prevenzione che i volontari di Fonda (continua)

Robee 2019 robe de mariée rythmique: une collection

La mariée Robee est vraiment sexy et gratuite! Avec sa collection de robes de mariée 2019, notre designer de talent propose des modèles modernes et sensuelles amour ... e que nous aimons en rimes Robee, est la facilité avec laquelle se casse les codes, réinvente la robe et crée des modèles pour le Times femme rock, sexy, minimaliste et fol (continua)