Home > Keyword : hotel sul mare Santa Marinella cliccata 33 volte

Villino Gregoraci - Il miglior hotel sul mare a Santa Marinella

Quando e da chi è stata fondata Santa Marinella? Nel X secolo alcuni monaci Basiliani, sbarcati per ragioni forse attinenti all’allargamento dei territori, concessi dalla Chiesa al monastero di San Silvestro in Capite, fondarono un piccolo insediamento. Questi erano devoti a Santa Marina Vergine di Bitinia, e per tale motivo eressero una piccola cappella dedicata al suo nome. Il folclore popolare vuole che, per le ridotte dimensioni di questa cappella, col tempo la Santa si indicasse col diminutivo Marinella, da cui deriverà l’odierno nome della città. ...

hotel sul mare Santa Marinella | hotel | mare | Santa Marinella | Villino Gregoraci |

Pag: [1]

Ieri...

Carlo Malinconico miglior avvocato di diritto amministrativo per “Le Fonti Awards”

L'iniziativa "Le Fonti Awards", giunta quest'anno alla sua ottava edizione, è una vetrina ideale per quei professionisti che grazie al loro impegno nel networking e nell'innovazione possono vedere riconosciuti i propri sforzi su un più ampio palcoscenico globale. È questo il caso dell'avvocato Carlo Malinconico, vincitore del premio come miglior avvocato dell'anno di (continua)

Campania, Palmeri: “Alla Mostra d'Oltremare di Napoli..i passi giusti per il lavoro.”

Si svolgerà il 25 e 26 ottobre p.v. alla Mostra d'Oltremare una due giorni dedicata all'inserimento lavorativo dei giovani studenti in alternanza scuola-lavoro, dei giovani appartenenti alle categorie protette e dei giovani che aspirano a diventare imprenditori. Il tutto inserito in un contesto di simpatica competizione tra studenti degli istituti alberghieri della nostra regione, intenti all (continua)

CANTIERE 164: “SE CHIUDI GLI OCCHI” è il nuovo singolo distribuito da WARNER Music Italy

È in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Se chiudi gli occhi”, il nuovo singolo dei CANTIERE 164.Il brano, prodotto e arrangiato da Marco Barusso, distribuito da WARNER MUSIC ITALY su etichetta BRX, anticipa l'album di esordio della band pop-rock savonese ed è accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=GFDc4PbrMU (continua)

Alfredo Romeo - Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni