Home > Keyword : human tricks cliccata 148 volte

Torna il finlandese Human Tricks e con lui il suo romantic pop dal sapore internazionale: rilasciato oggi il videoclip del nuovo singolo Can’t Keep From Smiling.

Human Tricks, primo progetto solista del finlandese Samppa Siurala, torna sulle scene con il nuovo videoclip Can’t Keep From Smiling, secondo singolo estratto dal suo album omonimo edito dalla label Areasonica Records! Dopo averlo conosciuto grazie alla militanza nella band hard rock degli Spirit&Sons e la realizzazione di alcuni brani entrati a far parte della colonna sonora di giochi per XBOX e Kinect, Human Tricks ha attirato l’attenzione della stampa di settore e delle migliori radio indipendenti italiane con la release del suo omo...

human tricks | samppa siurala | can t keep from smiling | singolo | uscita | areasonica records | finlandia | soundtrack | romantic | pop | rock | dance | videoclip | oscar serio | lancio |

DALLA FINLANDIA ARRIVA IL PROGETTO HUMAN TRICKS: VIA AL LANCIO DEL NUOVO ALBUM TARGATO AREASONICA RECORDS!

Un novembre che si chiude con il botto per l’etichetta Areasonica Records: Human Tricks, primo progetto solista del finlandese Samppa Siurala, approda ufficialmente sul mercato discografico insieme all’omonimo disco e al primo singolo estratto Not With These Dreams! Dopo la militanza nella band hard rock degli Spirit&Sons, la realizzazione di alcuni brani entrati a far parte della colonna sonora di giochi per XBOX e Kinect e le numerose esibizioni live nei music club più celebri di Helsinki - primo fra tutti il leggendario Semifinal - Samppa si tra...

samppa siurala | finlandia | human tricks | lancio | album | singolo | areasonica records | not with these dreams | romantic pop | pop | dance | oscar serio | videoclip | martina sacchetti |

Pag: [1]

Ieri...

DuPont Sustainable Solutions riconosciuta come migliore società di consulenza EHS (Ambiente, Salute & Sicurezza) per il secondo anno di seguito

Un sondaggio di una società di ricerche indipendente rileva che DuPont Sustainable Solutions è al primo posto per Preferenza e Consapevolezza del marchio.  Milano, 19 novembre 2018 - DuPont Sustainable Solutions (DSS) è risultata per il secondo anno seguito la migliore società di consulenza per Ambiente, Salute & Sicurezza (EHS), secondo un sondaggio pubblic (continua)

Concept39: I giubbotti e cappotti da uomo per l’inverno 2018/2019 sono arrivati.

I giubbotti e i cappotti per la stagione più fredda sono ora online su concept39.com L’inverno è alle porte, i giubbotti e i cappotti sono i capi essenziali per questa stagione. Quando arriva il freddo le uniche cose da indossare per vivere l’inverno con stile e versatilità sono i giubbotti e i cappotti. Per questo motivo, i capispalla restano un must-have per (continua)

Con RistoDonna il 28 novembre si impara la Difesa Personale

Ristopiù Lombardia, azienda che distribuisce e commercializza prodotti Food and Beverage per il canale Horeca, sposa con continuità progetti nel segno della Corporate Social Responsibility, per sensibilizzare il territorio di riferimento, sostenere i progetti delle comunità in cui è inserita, accompagnare progetti culturali e sociali, come da mission della societ& (continua)

EMA-BIA presenta i nuovi Silky Wallets