Home > Keyword : idrovia cliccata 74 volte

Idrovia Padova-Venezia Gizip: “Governo e Regione non possono ignorare le richieste del territorio”

  Gizip aderisce alla richiesta di completamento espressa dai 30 Comuni. Valutati positivamente l’interrogazione parlamentare della senatrice padovana Roberta Toffanin, l’ordine del giorno del senatore Roberto Caon, l’emendamento del consigliere regionale Piero Ruzzante. Incontrati i vertici del Consorzio Zip     “Non è ammissibile che la recente manovra finanziaria vada in controcorrente rispetto al completamento dell’Idrovia Padova-Venezia, per altro dopo che il ministro Toninelli si è espresso in maniera favorevole al completa...

idrovia | gizip | Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova |


Idrovia Padova-Venezia - ROVOLETTO (GIZIP) DAL SINDACO DANIELETTO (VIGONOVO): POSIZIONI UNIVOCHE: VA COMPLETATA

 Idrovia Padova-Venezia   ROVOLETTO (GIZIP) DAL SINDACO DANIELETTO (VIGONOVO): POSIZIONI UNIVOCHE: VA COMPLETATA   In vista dell’imminente incontro Sindaco-Ministero il Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova si unisce ai Comuni che chiedono il completamento dell’opera   Il presidente del Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova (Gizip) Roberto Rovoletto si è incontrato ieri con il sindaco di Vigonovo Andrea Danieletto in vista dell’incontro che il Sindaco terrà la prossima settimana presso il Ministero dei Lav...

idrovia | gizip | vigonovo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

9 NAZIONI PREMIANO ÖTZI ALPIN MARATHON. EROI DELLA FATICA PRONTI ALLA SFIDA NUMERO 16

9 NAZIONI PREMIANO ÖTZI ALPIN MARATHON. EROI DELLA FATICA PRONTI ALLA SFIDA NUMERO 16
 Il 27 aprile 16.a edizione della Ötzi Alpin Marathon Da Naturno al ghiacciaio della Val Senales tra MTB, corsa e scialpinismo Prezzo speciale per salire in funivia riservato ad adulti e bambini Il comitato organizzatore di ASD Senales ha ultimato anche i dettagli ed è ora pronto ad ospitare i superlativi triatleti – maschi e femmine – che affronteranno la sedices (continua)

Unità interna condizionatore: tipologie e differenze

Unità interna condizionatore: tipologie e differenze
La scelta del miglior impianto di climatizzazione passa anche dall’individuazione del numero ideale e della tipologia corretta delle unità interne, in maniera tale che siano il più possibile adatte alle nostre esigenze. In commercio troviamo varie soluzioni: a parete, canalizzate da incasso, a soffitto o a pavimento. Vediamo in cosa si differenziano e come scegliere quella che (continua)


Uscito il nuovo singolo di Massimo Ferrari: “Se non ami”.

Uscito il nuovo singolo di Massimo Ferrari: “Se non ami”.
 Dopo il successo ottenuto in Italia e all’estero con i due singoli “Avvelenami” e “Che sensazione”, che lo hanno visto dominare la top ten nella sua categoria,  Massimo Ferrari torna con il nuovo singolo “Se non ami” dal 13 aprile in anteprima esclusiva per una settimana su i-tunes, e dal 20 aprile disponibile in tutti i digital store. "Se (continua)

Acronis offre l'accesso in anteprima alla nuova Acronis Cyber Platform

Acronis offre l'accesso in anteprima alla nuova Acronis Cyber Platform
  Acronis, leader globale della protezione informatica, annuncia di aver concesso agli sviluppatori l'accesso in anteprima ad Acronis Cyber Platform, consentendo loro di compilare ed estendere le proprie applicazioni e di integrarle con i servizi di protezione digitale per il backup, il disaster recovery, la sincronizzazione e la condivisione sicura dei file, l'autenticazione tramite blockch (continua)

Avv. Marco Carra: morbillo, 435.000 bambini non vaccinati in Italia tra il 2010 e il 2017

Avv. Marco Carra:  morbillo, 435.000 bambini non vaccinati in Italia tra il 2010 e il 2017
Tra il 2010 e il 2017, circa 21,1 milioni di bambini all'anno non ha effettuato la prima dose del vaccino contro il morbillo per una stima totale di 169 mln.In Italia sono 435.000 “L’aumento del numero di bambini non vaccinati ha creato un canale per le epidemie di morbillo che si stanno attualmente diffondendo in tutto il mondo”. A dirlo è l’Unicef e l'avv. Marco Carra, che da Segretario della Co (continua)