Home > Keyword : il piatto della bontà cliccata 31 volte

Pag: [0]

Ieri...

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nelliniziativa Si, donare rende felici ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano liniziativa Si, donare rende felici. Lazienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, atten (continua)

La settimana di passione dei volontari Dico NO alla Droga dedicata a liberare la societ dalla schiavit della droga.

La settimana di passione dei volontari Dico  NO alla Droga dedicata a liberare la societ dalla schiavit della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)

Continua lazione di prevenzione alle droghe nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari

Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)

Solo il rispetto dei DIRITTI UMANI salver questa societ