Home > Keyword : laura palmer cliccata 176 volte

Fuori Murder In The Lake dei Detective Cooper: ecco cosa succede quando il sound dell’elettronica incontra la genialità onirica di David Lynch.

Fuori Murder In The Lake, il nuovo singolo dei Detective Cooper, terzo brano estratto dal loro omonimo debut album edito da Areasonica Records! Un sound accattivante, tinte cupe e un mood inquieto: loro sono i Detective Cooper, il duo sardo che in questi ultimi mesi ha conquistato e convinto non sono gli ascoltatori di elettronica ma anche i fan dell’indimenticabile serie cult firmata David Lynch, Twin Peaks. Tore Dessena di Sardegna Blogger ha commentato così il loro lavoro: “Partendo dal rock nelle sue varie sfaccettature, in primis dark e ...

FUORI DETECTIVE COOPER: L’ELECTRO WAVE ARRIVA A TWIN PEAKS.

Via al lancio dei Detective Cooper e del loro omonimo debut album accompagnato dal primo singolo Let’s Talk: i Detective Cooper, omaggio al personaggio di Twin Peaks, la celebre serie TV di David Lynch, sono un duo sardo capace di mescolare electro wave e synthpop per creare armonie dinamiche con suoni attuali seppure ispirandosi al sound degli anni ’70 e ’80. Detective Cooper è un album che ruota attorno alle alienazioni e alle paure degli uomini, indagini in...

Detective Cooper | album | areasonica records | twin peaks | david lynch | singolo | let s talk | laura palmer |

Pag: [1]

Ieri...

DuPont Sustainable Solutions riconosciuta come migliore società di consulenza EHS (Ambiente, Salute & Sicurezza) per il secondo anno di seguito

Un sondaggio di una società di ricerche indipendente rileva che DuPont Sustainable Solutions è al primo posto per Preferenza e Consapevolezza del marchio.  Milano, 19 novembre 2018 - DuPont Sustainable Solutions (DSS) è risultata per il secondo anno seguito la migliore società di consulenza per Ambiente, Salute & Sicurezza (EHS), secondo un sondaggio pubblic (continua)

Concept39: I giubbotti e cappotti da uomo per l’inverno 2018/2019 sono arrivati.

I giubbotti e i cappotti per la stagione più fredda sono ora online su concept39.com L’inverno è alle porte, i giubbotti e i cappotti sono i capi essenziali per questa stagione. Quando arriva il freddo le uniche cose da indossare per vivere l’inverno con stile e versatilità sono i giubbotti e i cappotti. Per questo motivo, i capispalla restano un must-have per (continua)

Con RistoDonna il 28 novembre si impara la Difesa Personale

Ristopiù Lombardia, azienda che distribuisce e commercializza prodotti Food and Beverage per il canale Horeca, sposa con continuità progetti nel segno della Corporate Social Responsibility, per sensibilizzare il territorio di riferimento, sostenere i progetti delle comunità in cui è inserita, accompagnare progetti culturali e sociali, come da mission della societ& (continua)

EMA-BIA presenta i nuovi Silky Wallets