Home > Keyword : laura palmer cliccata 219 volte

Fuori Murder In The Lake dei Detective Cooper: ecco cosa succede quando il sound dell’elettronica incontra la genialità onirica di David Lynch.

Fuori Murder In The Lake, il nuovo singolo dei Detective Cooper, terzo brano estratto dal loro omonimo debut album edito da Areasonica Records! Un sound accattivante, tinte cupe e un mood inquieto: loro sono i Detective Cooper, il duo sardo che in questi ultimi mesi ha conquistato e convinto non sono gli ascoltatori di elettronica ma anche i fan dell’indimenticabile serie cult firmata David Lynch, Twin Peaks. Tore Dessena di Sardegna Blogger ha commentato così il loro lavoro: “Partendo dal rock nelle sue varie sfaccettature, in primis dark e ...

FUORI DETECTIVE COOPER: L’ELECTRO WAVE ARRIVA A TWIN PEAKS.

Via al lancio dei Detective Cooper e del loro omonimo debut album accompagnato dal primo singolo Let’s Talk: i Detective Cooper, omaggio al personaggio di Twin Peaks, la celebre serie TV di David Lynch, sono un duo sardo capace di mescolare electro wave e synthpop per creare armonie dinamiche con suoni attuali seppure ispirandosi al sound degli anni ’70 e ’80. Detective Cooper è un album che ruota attorno alle alienazioni e alle paure degli uomini, indagini in...

Detective Cooper | album | areasonica records | twin peaks | david lynch | singolo | let s talk | laura palmer |

Pag: [1]

Ieri...

Selfpack, il nuovo e-shop delle shopping bags di qualità.

Selfpack.it è la vetrina commerciale dell’azienda M2 Industrie Grafiche, che da 25 anni produce shopper di carta di altissima qualità. L’azienda M2 Industrie Grafiche è leader europeo nella produzione di packaging di lusso. La produzione è totalmente realizzata in Italia, assicurando il connubio perfetto fra artigianato e industria. Re (continua)

Torna "Avocado Week", da East Market Diner quattro giorni non stop dedicati al frutto esotico

Torna
Al via un nuovo appuntamento con Avocado Week, dal 28 al 31 marzo da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per quattro giorni tantissimi piatti e drink a base di avocado. Ol (continua)