Home > Keyword : lightwall cliccata 475 volte

Il ‘Lightwall’ disegnato da Mark Anderson per Laurameroni Design Collection, un prodotto che incorpora architettura, arredamento ed illuminazione

L'idea alla base di questo innovativo prodotto di Laurameroni Design ‘Be different be unique’ è quella di creare una fusione funzionale tra un pannello decorativo a parete e una lampada. Laurameroni propone la tradizione del made in Italy di qualità, con un design in cui prevalgono la differenza e l’unicità L'idea di base del ‘Lightwall’ disegnato da Mark Anderson per la nuova collezione di Laurameroni Design è relativamente semplice: unire pannelli di rivestimento e illuminazione. Questa tecnica è utilizzata spesso, in part...

Pag: [1]

Ieri...

"Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma

Dream Sposa Atelier conferma essere il punto di riferimento a Roma delle spose che desiderano per il giorno delle proprie nozze un abito da sogno disegnato su misura. Ogni donna cerca nell'abito da sposa una interpretazione autentica ed univoca della propria personalità, confezionata ad hoc da sapienti sarte in grado di realizzare un qualcosa di unico e memorabile per il giorno più (continua)

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.   Ancora una volta assai intenso e partecipato è stato il Venerdì Santo a Mariglianella. La Comunità dei fedeli, guidata dai concelebranti Don Ginetto De Simone e Don Vincenzo Tramontano, nel pomeriggio del 19 aprile 2019, Gi (continua)

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI Maintenant, avec le développement de la haute technologie, nous bénéficions des avantages des produits de haute technologie que nous adoptons, tels que la communication rapide via les téléphones mobiles, la navigation sur le réseau WiFi et les avantages de nombreux autres produits de haute (continua)

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)