Home > Keyword : linguaggi di markup cliccata 286 volte

Corso di Editoria Digitale – giovedì il terzo appuntamento a Reggio Calabria

Continua con successo il ciclo di seminari del Corso di Editoria Digitale aperto a tutti ed organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus. Il prossimo giovedì 2 febbraio presso la Villetta De Nava della Biblioteca Comunale di Reggio Calabria, si terrà il terzo seminario dal titolo “Software per l’editoria digitale” tenuto da Antonio Galletta, vicepresidente di Calabria Formazione, Fabrizio Croce e Domenico Surace, rispettivamente direttore di produzione e direttore generale di Crea...

corso libero | ebook | editoria digitale | formazione | calabria formazione onlus | LaTeX | corso di formazione | linguaggi di markup |

Pag: [1]

I più cliccati

Eleonora Altamore: omaggio agli Etruschi per la IV^ edizione di “The Day of The Summer Fashion and Art”

Ritorna in passerella a bordo piscina la strepitosa nuova collezione che la nota fashion stylist Eleonora Altamore ha presentato il 23 giugno scorso nella sua bellissima “Dimora L’Amore”. La manifestazione, giunta oramai alla sua 4^ edizione è stata presentata dalla bravissima Camilla Nata, giornalista RAI, coadiuvata dallo scrittore Ruggiero Capone prestato per l&r (continua)

TOUR TRANSALP: PARTENZA “SUPERSONICA” PECHTL E GSCHNITZER LEADER - A TRENTO IL 28 GIUGNO

Tour Transalp fino al 30 giugno Il 28 giugno arrivo nel cuore di Trento Daniel Pechtl e Thomas Gschnitzer comandano la classifica Dal 6 all’8 luglio crono, Moserissima e Leggendaria Charly Gaul     The Original Tour Transalp è partito… e in vista della quinta tappa pronta ad arrivare a Trento il 28 giugno sotto le direttive dell’APT Trento, Monte Bondon (continua)

Intelligenza artificiale, partnership TIM-Microsoft: le parole dell’AD Amos Genish

TIM comincia a costruire il proprio futuro all'insegna del digitale, siglando una partnership con Microsoft: l'AD Amos Genish ne sottolinea il valore strategico per il gruppo. Amos Genish, TIM: la partnership con Microsoft per la AI Che sfruttando efficacemente l'Intelligenza Artificiale si possano raggiungere significativi miglioramenti anche sul fronte della Customer Experience è la c (continua)

RADIOLONDRA: “CAMILLA” è il singolo che anticipa l’album d’esordio di prossima uscita “SLURP”

Indie-pop ed elettronica dai sapori vintage anni ’80 ospitano un pezzo agrodolce che racconta dell’attimo in cui si prende consapevolezza della fine di una storia d’amore e della conseguente inevitabile scelta di dover voltare pagina.   «Camilla è bravissima ad abbinare i calzini spaiati, a farti perdere in mille ragionamenti, è lei che mette insi (continua)

UN MESE ALLA STRALIVIGNO IL “PICCOLO TIBET” SOGNA IN GRANDE