Home > Keyword : linguaggi di markup cliccata 228 volte

Corso di Editoria Digitale – giovedì il terzo appuntamento a Reggio Calabria

Continua con successo il ciclo di seminari del Corso di Editoria Digitale aperto a tutti ed organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus. Il prossimo giovedì 2 febbraio presso la Villetta De Nava della Biblioteca Comunale di Reggio Calabria, si terrà il terzo seminario dal titolo “Software per l’editoria digitale” tenuto da Antonio Galletta, vicepresidente di Calabria Formazione, Fabrizio Croce e Domenico Surace, rispettivamente direttore di produzione e direttore generale di Crea...

corso libero | ebook | editoria digitale | formazione | calabria formazione onlus | LaTeX | corso di formazione | linguaggi di markup |

Pag: [1]

I più cliccati

Caloroso successo per il Recital lirico al Museo del Corallo

Bellissimo e calorosissimo successo per il Recital lirico realizzato il 17 febbraio 2018 presso lo stupendo Museo/Atelier Ascione del Corallo di Napoli in Galleria Umberto I, dal soprano Olga De Maio ed dal tenore Luca Lupoli, accompagnati al pianoforte dal M° Maurizio Iaccarino, con i pertinenti interventi storici del giornalista Giuseppe Giorgio. L’iniziativa è stata organizzata e fortemente (continua)

Scisciano “Libero Negro” al Teatro Comunale Sabato 24 Febbraio alle ore 20,00. Autoproduzione La Carrozza D'oro Prog (Scritto da Antonio Castaldo)

A Scisciano giunge ad una nuova prova di impegno civile e culturale l’associazione “YaBasta-Restiamo Umani” i cui promotori e attivisti dal sito http://www.yabasta.net/chi-siamo/ si qualificano come  “costruttori di utopie concrete” la cui missione in progress è quella di “recuperare un luogo dopo l’altro e riempirlo di contenuti, di soli (continua)

PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE "SU PLANU" SI DIVULGA "LA VERITA' SULLA DROGA".

PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE
  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dallaDroga e della Chiesa di Scientology nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio sono arrivati anche nel quartiere di Su Planu. È stata la prima distribuzione effettuata dai volontari nel quartiere dell'estrema periferia di Selargius, degli ormai conosciutissimi libretti de "La Verità sulla Droga". L'iniziativa &eg (continua)

PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA "G. FERRARIS" DI IGLESIAS.

PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA
  La necessità di arrivare ai giovani prima degli spacciatori è il cruccio dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Niente di più efficace quindi, che andare nei posti frequentati dai ragazzi e indirizzandosi direttamente a loro.  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientol (continua)

IL FIATO DEI VOLONTARI SUL COLLO DEGLI SPACCIATORI Informazione sulla droga al "Primo Levi" di Quartu.

IL FIATO DEI VOLONTARI SUL COLLO DEGLI SPACCIATORI 		      Informazione sulla droga al
      I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droha e della Chiesa dii Scientology non mollano la presa e continuano nella campagna di prevenzione alle droghe, la dove è più facile per gli spacciatori trovare le prede da sbranare: le scuole.  Da sempre l'informazione è stata l'arma vincente in qualsiasi settore della vita. Conoscenza equiv (continua)