Home > Keyword : linguaggi di markup cliccata 184 volte

Corso di Editoria Digitale – giovedì il terzo appuntamento a Reggio Calabria

Continua con successo il ciclo di seminari del Corso di Editoria Digitale aperto a tutti ed organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus. Il prossimo giovedì 2 febbraio presso la Villetta De Nava della Biblioteca Comunale di Reggio Calabria, si terrà il terzo seminario dal titolo “Software per l’editoria digitale” tenuto da Antonio Galletta, vicepresidente di Calabria Formazione, Fabrizio Croce e Domenico Surace, rispettivamente direttore di produzione e direttore generale di Crea...

corso libero | ebook | editoria digitale | formazione | calabria formazione onlus | LaTeX | corso di formazione | linguaggi di markup |

Pag: [1]

I più cliccati

wenn du dich einen Monat später nicht dorthin wagst

Wenn du eine Größe 14 trägst und Designerkleider der Größe 8 anzündest, wirst du dich wahrscheinlich schuldig, frustriert und wütend fühlen, wenn du dich einen Monat später nicht dorthin wagst. In Wirklichkeit werden Sie viel besser tun, um kleinere, erreichbare Ziele zu setzen. Wenn Sie die neue Kleidung Strategie versuchen müssen, nehmen S (continua)

leurs robes seulement avec des boucles d'oreille

Les bijoux peuvent ajouter du charme à votre tenue instantanément. Choisissez simplement les ornements qui conviennent à votre personnalité. Des boucles d'oreilles aux colliers en passant par les bracelets, il y a beaucoup de styles disponibles dans les bijoux. Choisissez celui qui vous attire et ajoute de la vie à vos robes. Pour une femme, les bijoux sont (continua)

I Ministri Volontari di Scientology domenica, alla stazione, distribuiranno tè e pandoro.

Una azione nello spirito dell'amicizia. I Ministri Volontari di Scientology condividono lo spirito natalizio offrendo tè e pandoro ai passanti sul piazzale della stazione di Brescia. Domenica 17 Dicembre infatti sarà presente un gazebo. Ai passanti i volontari offriranno un tazza di tè caldo ed una fetta di pandoro per promuovere lo spirito di amicizia e di benevol (continua)

Moralità in via San Faustino

Distribuire valori tradizionali Via San Faustino, la strada del centro di Brescia che da Piazza Loggia sale verso Nord, è stata oggetto di una iniziative dei volontari della campagna "La Via della felicità". Da tempo, danno il loro contributo con la distribuzione dei libretti "La via della felicità". Lo scopo è quello di illustrare i principi moral (continua)

Femminicidio, Antonello De Pierro partecipa ad Anzio a Storie di Donne