Home > Keyword : mercatino di Natale cliccata 357 volte

Da BricoBravo il Natale è fai da te!

Da BricoBravo il Natale è fai da te!
 Natale è alle porte e non c’è cosa più bella di ricevere regali. Se farne può diventare uno stress, meglio non farsi cogliere impreparati. Anche quest’anno BricoBravo, specializzato in Home&Garden e Bricolage, ha allestito una maxi esposizione natalizia di oltre 2000mq dove immergersi nella magica atmosfera del Natale tra decorazioni, idee per la tavola e mise en place, alberi da addobbare e regali da fare. Per la decorazione dell’albero, ce ne è per tutti i gusti. Palline e luci colorate per i più tradizionalisti si affi...

Mercatino di Natale | decorazioni | fai da te | albero di Natale |


Mariglianella Mercatino di Natale e “Premio Eccellenza 2016” per cultura e spettacolo, arte e artigianato, scuola e società.

Mariglianella Mercatino di Natale e  “Premio Eccellenza 2016” per cultura e spettacolo, arte e artigianato, scuola e società.
Sabato 10 dicembre il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, hanno partecipato al  “Premio Eccellenza 2016” , destinato ai rappresentanti del mondo della cultura e spettacolo, di arte e artigianato, di scuola e società, promosso dall’Associazione Mulan, presieduta da Antonella Fusco. Questo evento è parte integrante della seconda edizione del “Mercatino di Natale”  allestito dalla stessa associazione, dall’8 al 18 dicembre 2016, negli ampi giardini del Garden Par...

Mariglianella Premio Eccellenza e Mercatino di Natale |



ARRIVA IL MERCATINO DI NATALE UGI PER ORIGINALI IDEE REGALO SOLIDALI

ARRIVA IL MERCATINO DI NATALE UGI PER ORIGINALI IDEE REGALO SOLIDALI
Ritorna il tradizionale appuntamento natalizio a Casa UGI con inaugurazione il 23 novembre. Tante nuove proposte per regali golosi, utili, fashion o divertenti per grandi e piccini. Si rinnova dal 24 novembre al 24 dicembre 2014 il tradizionale appuntamento con il Mercatino di Natale di Casa UGI - Unione Genitori Italiani per la lotta contro il tumore dei bambini. Un appuntamento da non perdere per chi, stufo dei soliti regali, è alla ricerca di nuove idee per stupire amici e parenti con un dono originale e solidale. Dopo l’inaugurazione di domenica 23 novembre alle 16.00, il Merca...

mercatino di Natale | regali di Natale | idee regalo |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese

DEGUSTI’-Ottava Tappa al Bakery Noschese
DEGUSTI’ il tour degustativo enogastronomico per eccellenza, promosso dalla Luigi Castaldi Group S.r.l., terrà l’ottava tappa giovedì 28 marzo alle ore 20.30 presso il Bakery Noschese a Pontecagnano Faiano. Bakery Noschese è un luogo sospeso, un locale gentile, dove è di casa l’accoglienza e la scelta di materie prime per una deliziosa pausa pranzo, u (continua)

PAOLA KAROL “PER UN GIORNO E PER SEMPRE” è il singolo d’esordio della bambina talento prodigio di Caltagirone

PAOLA KAROL “PER UN GIORNO E PER SEMPRE” è il singolo d’esordio della bambina talento prodigio di Caltagirone
  La promettente undicenne che ha già calcato i palchi di Sanremo New Talent, Italia’s Got Talent e I Band, porta in scena un brano dedicato al nonno scomparso, sua guida e mentore nonché prima persona ad averle insegnato a lottare sempre per le proprie passioni. Per Paola Karol il passo dai banchi di scuola ai concorsi musicali è stato fisiologico e natura (continua)


Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)

A Cancello ed Arnone: Gli avvocati penalisti tra gli studenti

A Cancello ed Arnone: Gli avvocati penalisti tra gli studenti
Si è svolto, presso il Liceo Scientifico “Galileo Galilei”, il “PERCORSO SULLA LEGALITÀ ATTRAVERSO I PRINCIPI COSTITUZIONALI”, il progetto-percorso sui temi della legalità e del rispetto delle regole attraverso un percorso di conoscenza e di informazione sui principi della Costituzione con particolare attenzione al giusto processo, al principio di non colpevolezza, alla funzione del difensore e al (continua)

Annunciati i vincitori del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere prime

Annunciati i vincitori del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere prime
 Un giorno all’improvviso di Ciro D’Emilio trionfa alla 15^ edizione del PREMIO CINEMA GIOVANE & FESTIVAL DELLE OPERE PRIME, un evento speciale  del Cinecircolo Romano che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività. Il Film di D’Emilio conquista non solo il premio principale, quello attribuito dal (continua)