Home > Keyword : mettere password a cartella cliccata 235 volte

Due metodi per mettere password a cartella: proteggono i vostri dati personali salvati sul computer

Quando volgliamo proteggere i nostri dati, di solito mettiamo una password per il nostro computer ossia il sistema di Windows. Tranne questo metodo per proteggere dati provati, esiste anche un’altro metodo, cioè mettere password a cartella. Allora, come mettere password ai nostril dati? Un metodo utile è di mettere password a una cartella. Per mettere password a cartella, ci sono due metodi. Ecco velo speighiamo.   Quasi tutti i computer di noi sono stati installati il programma di compressione per comprimere i nostri file in pacchetto più piccolo. Il programm...

mettere password a cartella | come mettere password a cartella | programma per mettere password a cartella |

Pag: [1]

Ieri...

Nominato il nuovo Presidente del Consorzio Manna Madonita. Per il nuovo Presidente, Tommaso Marino, il Consorzio deve capitalizzare i risultati raggiunti finora e ripartire con nuovo slancio verso ambiziosi obiettivi.

Cambio al vertice del Consorzio Manna Madonita: i soci hanno nominato nuovo Presidente Tommaso Marino, legale rappresentate della Cooperativa Il Girasole, che da anni si occupa di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati nel comune di Castelbuono; succede a Vincenzo Barreca, che ha presieduto il Consorzio sin dalla sua costituzione, nel dicembre 2015.  “Per prima cosa, intendo r (continua)

LE BOLLICINE GARDA DOC OFFICIAL WINE DI VINITALY AND THE CITY

Dal 5 all’8 aprile 2019 lo Spumante Garda DOC protagonista del fuori salone a Verona e a Bardolino. In fiera al Pad. 4 Stand G7 Lo Spumante Garda DOC è stato scelto come Official Wine della quarta edizione di Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly in programma dal 5 all’8 aprile 2019. Le bollicine gardesane accompagneranno i wine lovers durante quattro giorni (continua)

Sarel: tre video promozionali per i propri stabilimenti

I prodotti di Sarel sono apparecchiature e quadri di media tensione: nuove tecnologie per reti elettriche di distribuzione primarie e secondarie. Per la propria promozione aziendale, in ogni video Sarel mostra la tecnica produttiva secondo le varie fasi, diviese nelle tre sedi, due italiane una polacca. Sarel è tra le poche aziende che segue l'intero processo della produzione all'interno (continua)

Novità 2019 Grandform: box doccia GLX6

GLX6 di Grandform è la nuova collezione di box doccia dalle linee contemporanee e disponibile in numerose finiture, sia per i profili che per i vetri, che permettono una massima personalizzazione estetica. Il design moderno è ideale per chi cerca una soluzione che sappia donare all’ambiente bagno non solo carattere, ma anche una nota di originalità. I profili sono disponibili in: Argento Lu (continua)

L’era del Machine Learning nella cybersecurity: un passo verso un mondo più sicuro o verso l’orlo del precipizio?

L’era del Machine Learning nella cybersecurity:  un passo verso un mondo più sicuro o verso l’orlo del precipizio?
L'apprendimento automatico (Machine Learning) non è solo un termine ormai noto e molto gettonato ma è anche una tecnologia ampiamente accettata e in cui si ripone la piena fiducia. Secondo i dati della ricerca di OnePoll condotta per conto di ESET, l'80% dei responsabili IT aziendali ritiene che il ML già aiuti o aiuterà in futuro la propria organizzazione a rilevare (continua)