Home > Keyword : monte compatri cliccata 145 volte

Italia dei Diritti denuncia: a Monte Compatri “bavaglio” alla campagna elettorale

Italia dei Diritti denuncia: a Monte Compatri “bavaglio” alla campagna elettorale
Non rispettata la delibera che prevede l’ubicazione di 6 plance per la propaganda elettorale Monte Compatri: Con delibera di giunta n°76 del 11 maggio 2017, si stabiliva che le plance per l’affissione di stampati, giornali murari e manifesti di propaganda elettorale dovevano essere sei ubicate nelle seguenti zone: Monte Compatri centro in via fontana delle Cannetacce, viale Europa e viale Busnago, località laghetto in via Montefalcone, località pantano in via santa Maria le quinte e località molara in via Madonna della molara. “ Ebbene, nonostante la delibera, non tutte le plance sono sta...

amministrative 2017 | monte compatri | italia | diritti | bassani | spinelli |


Italia dei Diritti a Monte Compatri sostiene il candidato sindaco Fausto Bassani

Italia dei Diritti a Monte Compatri sostiene il candidato sindaco Fausto Bassani
Carlo Spinelli coordinatore provinciale romano del movimento Italia dei Diritti annuncia:” A Monte Compatri il movimento sostiene la candidatura a Sindaco di Fausto Bassani”. Monte Compatri: Domenica 11 giugno anche i cittadini di Monte Compatri saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo consiglio comunale. Sarà di sicuro una figura nuova ad impossessarsi dello scranno di Sindaco visto che il primo cittadino uscente ha concluso il suo secondo mandato consecutivo. Il movimento politico nazionale Italia dei Diritti annuncia attraverso il coordinatore provinciale romano Carlo Spinelli il...

monte compatri | elezioni 2017 | italia | diritti | sindaco |



Monte Compatri nasce l'isola ecologica ad un mese dalle elezioni

Monte Compatri nasce l'isola ecologica ad un mese dalle elezioni
Parla il coordinatore provinciale romano del movimento politico nazionale Italia dei Diritti Carlo Spinelli : “dopo un iter di tre anni iniziano i lavori per l’isola ecologica a Montecompatri, casualmente ad un mese dalle amministrative”. Montecompatri : 1.800 metri quadri, 300 mila euro il costo e 160 giorni di lavori questi sono i numeri della nuova isola ecologica di Montecompatri che secondo le intenzioni dell’amministrazione comunale dovrebbe far crescere la percentuale di differenziata ( l’obbiettivo è il 70 % ) che attualmente si attesta intorno al 53%. “ Tutto molto bello e utile m...

politica | Monte Compatri | isola | Diritti | Italia |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica
  p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 13.0px Helvetica; color: #424242; -webkit-text-stroke: #424242} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; color: #212121; -webkit-text-stroke: #212121; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px Helvetica; color: #5e5e5e; -webkit-text-stroke: #5e5e5e (continua)

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?
 Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)


Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati
Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Sostenere e diffondere la cultura dei valori

Sostenere e diffondere la cultura dei valori
Alcune decine di libretti "La Via della Felicità" sono consegnati alle persone a Lonato con la collaborazione di alcuni imprenditori. Presso i loro uffici sono stati posizionati i libretti che illustrano e promuovono quei precetti morali che tutti conoscono come "i valori". Rinnovare e diffondere nella cultura popolare il ... valore dei valori. Spesso le persone fanno (continua)

Diritti Umani per una base comune fra i popoli

Diritti Umani per una base comune fra i popoli
Sono stati distribuiti a Gargnano, altri 60 libretti che illustrano, in modo semplice, i Diritti Umani sanciti nel 1948 e che costituiscono una base comune e laica fra le diverse popolazioni e culture. I Diritti Umani sono valori universali. I volontari della campagna "Uniti per i Diritti Umani" hanno distribuito, in luoghi ad elevata frequentazione, opuscoli che illustrano i Diritti U (continua)