Home > Keyword : morti bianche cliccata 316 volte

“Anime bianche” Un videoclip con la Cgil per Nando Misuraca : “Vi racconto mio padre, una morte bianca ancora in cerca di giustizia”

“Anime bianche” “Vi racconto mio padre, una morte bianca ancora in cerca di giustizia”. Un videoclip con la Cgil per Nando Misuraca "Bruno Misuraca, geometra, 53 anni, moglie e due figli, morto in una voragine a Napoli nel '99, dopo vent'anni ancora senza giustizia. Era mio padre". A parlare è Nando Misuraca, cantautore, giornalista e produttore discografico. Sfortunato protagonista suo padre Bruno, deceduto sul lavoro il 5 maggio del 1999 nel crollo di un cortile nello storico quartiere Materdei a Napoli. Una morte che ancora chiede giustiz...

morti bianche | lavoro | fillea cgil | cgil napoli | cgil |

Coroca ti aiuta ad ottenere un risarcimento danni per infortunio sul lavoro

La tutela della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro costituisce un elemento essenziale della qualità della vita. Purtroppo la cronaca giornaliera è un resoconto drammatico di morti bianche, di incidenti sul lavoro, nei cantieri, nelle fabbriche. In particolare, quella degli infortuni nei cantieri edili è una consuetudine che non accenna ad arrestarsi, e che vede coinvolti, in numero sempre maggiore, lavoratori italiani e stranieri che pagano il prezzo di mancati percorsi di formazione preventiva e di scarsa conoscenza della normativa vigente in materia...

risarcimento danni infortunio sul lavoro | casi malasanità | coroca | incidenti sul lavoro | morti bianche |

Pag: [1]

Ieri...

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)

Le seul inconvénient de la robe était que trop de la longueur avait été coupée goodrobe.fr

«J'ai adoré la dentelle française et j'ai toujours su que je voulais des manches. Je décidai de le transformer en un deux pièces, prenant un risque assez important car la dentelle était si délicate. Mais cela a fonctionné, je voulais être dans un top court et avoir une jupe haute attendue que j'avais des poches ajoutées pour mon m (continua)

offriranno abiti standard e altri avranno una sezione designer