Home > Keyword : numero uno cliccata 64 volte

Fuori Numero Uno, il nuovo singolo degli Ashi: la band capitolina presenta un nuovo brano esplosivo accompagnato da un videoclip da guardare col fiato sospeso!

La band capitolina degli Ashi continua alla grande il suo percorso e cavalca senza intoppi la brulicante scena musicale del bel paese: in radio e su Youtube arriva infatti Numero Uno, secondo singolo estratto dall’album fresco fresco di pubblicazione Corto Circuito Isterico! Genuinamente romani, con un sound che strizza l’occhio al mercato discografico d’oltreoceano, gli Ashi collezionano negli ultimi mesi interviste, approfondimenti e recensioni particolarmente positive sul loro nuovo lavoro: Eugenio Iannetta di MelodyLane scrive "I...

Pag: [1]

Ieri...

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola, a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier