Home > Keyword : parcheggi bologna cliccata 42 volte

Parcheggi in centro a Bologna

Parcheggi in centro a Bologna
Introduzione sull'area ZTL Il centro di Bologna è circoscritto all'interno di una zona a traffico limitato (ZTL), in cui è possibile accedere solo se si è in possesso degli appositi tagliandi di permesso, riservati innanzitutto ai cittadini residenti, ma comunque acquistabili anche su base giornaliera, fino ad un massimo di tre permessi al mese. Eventuali violazioni del codice stradale, in materia di transito all'interno delle aree ZTL, sono attentamente registrate dai sistemi di videosorveglianza e sono, pertanto, perseguibili per legge. Se non si...

Parcheggio bologna | Parcheggio bologna | parcheggi bologna | parcheggiare nella ztl di bologna | parcheggiare bologna centro |


Dove parcheggiare nella ZTL di Bologna

Dove parcheggiare nella ZTL di Bologna
Parcheggiare nella ZTL di Bologna Parcheggiare all'interno delle Zone a Traffico Limitato può essere un problema in qualsiasi città: purtroppo sono zone in cui, a causa dei limiti vigenti, la macchina molto spesso costituisce più un impedimento piuttosto che un vantaggio. Per coloro che comunque hanno necessità di entrare nelle ZTL di Bologna può essere molto utile avere a disposizione dei consigli riguardo alle possibilità di parcheggiarvi all'interno. La zona di Bologna in questione è principalmente quella relativa al centro storico che, c...

Parcheggio bologna | parcheggi bologna | ztl bologna | parcheggiare nella ztl di bologna |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

La lotta contro il tempo delle volontarie di MONSERRATO

 La lotta contro il tempo delle volontarie di MONSERRATO
      Da sei settimane i volontari distribuiscono i libretti informativi nei negozi e nelle strade della cittadina, incontrando l’appoggio dei commercianti locali.   Non si fermano i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che hanno dichiarato apertamente guerra agli spacciatori. I volontari sono ben consapevoli che la (continua)

I volontari di Cabras divulgano il messaggio con “la verità sulla droga”

 I volontari di Cabras divulgano il messaggio con  “la verità sulla droga”
      Nessuna esitazione da parte di commercianti di Cabras nell’aderire alla campagna di prevenzione e informazione che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology stanno proponendo da qualche settimana per arginare la diffusione di droghe e abuso di farmaci prescritti. “Tutti i commercianti stanno rispondendo con entus (continua)


LA TREVISO CREATIVITY WEEK SBARCA A LONDRA

LA TREVISO CREATIVITY WEEK SBARCA A LONDRA
  Dopo il successo oltreoceano al Ces di Las Vegas, il 27 febbraio scatta la seconda tappa della “Road to Treviso Creativity” a Londra, in collaborazione con l’incubatore TechItalia Lab. Il founder Gianpaolo Pezzato, assieme alla delegazione della TCW: “Sveleremo la nuova edizione della competition Creativity Startup”   La nuova edizione della Treviso Cre (continua)

Club Partenopeo ospita la sexy domenicana che ha conquistato il mondo... Jenn Morel

Club Partenopeo ospita la sexy domenicana che ha conquistato il mondo... Jenn Morel
Venerdì 22 Febbraio ospite a CASA FESTIVAL La sexy domenicana che ha conquistato il mondo….JENN MOREL! Jenn Morel la sexy domenica che ha conquistato il mondo sbarca a Napoli ospite del format Festival che si terrà Venerdì 22 Febbraio alle ore 23:50 al Club Partenopeo. "Jenn Morel è nata nella Repubblica Dominicana e all'età di 6 anni si è trasferita negli Stati Uniti con tutta la famigli (continua)

L'importanza di far conoscere i Diritti Umani nelle scuole

L'importanza di far conoscere i Diritti Umani nelle scuole
I bambini sono il futuro di questo mondo. Programmi educativi che insegnano loro i loro diritti umani e come difenderli e proteggerli inoltrano il messaggio di tolleranza e cooperazione e il fine ultimo dei diritti umani universali. I volontari della campagna sociale Gioventù per i Diritti Umani, interpretano alla lettera lo scopo di Youth for Human Rights International che è quello di insegnare (continua)