Home > Keyword : parcheggi bologna cliccata 30 volte

Parcheggi in centro a Bologna

Parcheggi in centro a Bologna
Introduzione sull'area ZTL Il centro di Bologna è circoscritto all'interno di una zona a traffico limitato (ZTL), in cui è possibile accedere solo se si è in possesso degli appositi tagliandi di permesso, riservati innanzitutto ai cittadini residenti, ma comunque acquistabili anche su base giornaliera, fino ad un massimo di tre permessi al mese. Eventuali violazioni del codice stradale, in materia di transito all'interno delle aree ZTL, sono attentamente registrate dai sistemi di videosorveglianza e sono, pertanto, perseguibili per legge. Se non si...

Parcheggio bologna | Parcheggio bologna | parcheggi bologna | parcheggiare nella ztl di bologna | parcheggiare bologna centro |


Dove parcheggiare nella ZTL di Bologna

Dove parcheggiare nella ZTL di Bologna
Parcheggiare nella ZTL di Bologna Parcheggiare all'interno delle Zone a Traffico Limitato può essere un problema in qualsiasi città: purtroppo sono zone in cui, a causa dei limiti vigenti, la macchina molto spesso costituisce più un impedimento piuttosto che un vantaggio. Per coloro che comunque hanno necessità di entrare nelle ZTL di Bologna può essere molto utile avere a disposizione dei consigli riguardo alle possibilità di parcheggiarvi all'interno. La zona di Bologna in questione è principalmente quella relativa al centro storico che, c...

Parcheggio bologna | parcheggi bologna | ztl bologna | parcheggiare nella ztl di bologna |



 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

Il Magazine # 3D ha festeggiato il suo III compleanno

Il Magazine # 3D ha festeggiato il suo III compleanno
Il Winter Party 2018 ha sugellato i successi della rivista con una spettacolare serata Una serata vissuta tra brio e premiazioni, gustosità delle eccellenze gastronomiche campane, taralli e pane prodotti in svariati e particolari gusti, piatti caldi e freddi elaborati da grandi chef, il clou dei vini che l’enologia campana produce, detenendo una invidiabile posizione nella produzione italiana di (continua)

DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI

  In questo anno i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone si sono resi molto attivi nella zona con varie manifestazioni volte a portare avanti lo scopo della propria associazione: diffondere la conoscenza dei Diritti Umani.   La prossima attività sarà la presenza del proprio stand informativo in piazza Cavou (continua)


La prima edizione del calendario “Un anno da Chef", un’idea del fotografo Gianni Cesariello e da Allegra Ammirati

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef
 La presentazione del primo calendario intitolato "Un anno da Chef", nato da un’idea del fotografo Gianni Cesariello e della dott.ssa e giornalista  Allegra Ammirati, vedrà la presenza dello Chef Alfonso Iaccarino e si terrà mercoledì 19 dicembre, ore 18, presso il ristorante “Il Principe” di Pompei (Via Colle S. Bartolomeo 4).   &l (continua)

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT
 Dopo una settimana di proiezioni, incontri e dibatitti, l’Omovies Film Festival 2018, diretto daCarlo Cremona, giunge al gran galafinale svelando i vincitori domani, domenica 16 dicembre, dalle ore 13 al Cinema Posillipo (Via Posillipo, 66).Si partirà con un brunch con un menù dal sapore partenopeo prima delloshow alle 14,30 di Priscilla queen of Mikonos, affiancata daVin (continua)

Numerosi personaggi presenti al mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente

Numerosi personaggi presenti al mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente
  Si è tenuto il 14 dicembre alle ore 18.30 presso la Boutique floreale di Flavia Bruni nel cuore della Balduina il Mercatino vintage organizzato ed ideato dall’attrice e conduttrice Michelle Carpente. L’evento, il cui ricavato è andato ad ActionAid, ha coinvolto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno contribuito alla serata con il loro svuota arm (continua)