Home > Keyword : pediatrico cliccata 270 volte

Il Consorzio Tutela Grana Padano e Fondazione Francesca Rava NPH Italia ONLUS: una storia di bontà

Il libro “ ’Round the World” di Grana Padano e le forme prodotte ad EXPO 2015 in aiuto a migliaia di bambini 24 Settembre 2015 - Grana Padano e Fondazione Rava ancora insieme per continuare una storia di solidarietà e impegno concreto nei confronti della popolazione di Haiti. A sostenere i progetti della Fondazione, il ricavato del libro “ ’Round the world. Grana Padano e il sapore del viaggio”, un tour del formaggio DOP più consumato al mondo attraverso quaranta paesi, per conoscere mondi differenti. Un percorso umano, cul...

grana | padano | expo | haiti | fondazione | rava | donazioni | libro | ospedale | pediatrico |

GeCo Sanità all'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Palidoro

Dal 23 Marzo è entrato in funzione il sistema eliminacode GeCo Sanità presso l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù, nella sede di Palidoro (RM).
Ad accogliere i pazienti è stato posizionato un totem con display sensibile al tocco dal quale gli utenti selezionano il tasto relativo alla prestazione di loro necessità. Il totem è stato progettato per essere utilizzato anche da un’utenza diversamente abile, in conformità con la normativa ADAAG (American with Disabilities Act Accessibility Guidelines). Una volta sfiorato il tasto, il si...

eliminacode | geco sanità | xidera | ospedale pediatrico bambin gesù | palidoro | gestione code | regola code | gestione attese | totem | chiosco | multimediale | display lcd |

Pag: [1]

Ieri...