Home > Keyword : personale ATA cliccata 96 volte

Reggio Calabria – Al via le Certificazioni EIPASS di Calabria Formazione

L’associazione Calabria Formazione onlus, ente accreditato CertiPass, ha avviato il programma EIPASS di certificazioni informatiche conformi agli standard comunitari e spendibile in abito lavorativo, scolastico e concorsuale. Dopo il successo del Corso di Editoria Digitale, conclusosi lo scorso 16 marzo con la consegna di oltre 40 attestati di partecipazione ai corsisti che hanno portato a compimento il ciclo di seminari previsti, Calabria Formazione intraprende una nuova attività formativa rivolta in particolare al mondo del lavoro e della scuola: il rilascio...

Pag: [1]

I più cliccati

Celebrare la dignita' umana in occasione del 69esimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Il Dipartimento per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology di Roma ha conferito la nomina di Ambasciatori dei Diritti Umani ad esponenti della societa' civile e delle istituzioni che si sono distinti nel rendere i diritti umani una realta'. Pomeriggio per ricordare la fondamentale importanza della dignita' umana, principio sottesso a tutti gli articoli della Dichiarazione Universale dei Di (continua)

Placido Domingo Jr tra i docenti dell'Accademia delle Arti "Antonio Savastano"

Placido Domingo Jr tra i docenti dell'Accademia delle Arti
Domenica 17 dicembre alle ore 18.30 si terrà a Viterbo presso il Teatro dell’Unione una serata di gala per la presentazione al pubblico e alla stampa della Accademia delle Arti “Antonio Savastano”, progetto promosso da Associazione XXI Secolo di Viterbo, l’Associazione A.r.t. Musica di Roma e l’Associazione Domingo & Savastano Music Academy che si inser (continua)

Questo Paradiso è un inferno allo ZTN

Uno spettacolo di Maurizio D. Capuano, prodotto dai Naviganti InVersi Sabato 16 e domenica 17 dicembre a Napoli Questo Paradiso è un Inferno uno spettacolo targato Naviganti InVersi, scritto e diretto da Maurizio D. Capuano sarà in scena allo ZTN sabato 16 e domenica 17 dicembre, e in replica la settimana seguente venerdì 22 e sabato 23 dicembre, e infine sabato 6 (continua)

Anteprima di Successo del film "Camminando nel Cielo"di Angelo Antonucci

Anteprima di Successo del film
 Si è svolta ieri, con un ottimo riscontro da parte del pubblico, presso la sala del cinema Caravaggio di Roma, l'anteprima del film "Camminando nel cielo" del regista Angelo Antonucci. Hanno preso parte alla serata gli attori del film: Luca Mordenti, Edoardo Busterna, Alessio Pecorari, Laura Nasoni, Pietro Mirto, Sara Paduano, Antonella Ponziani, Aline Pilato, Marina Occhien (continua)

Annunciate le vincitrici del Premio Dina D'Isa 2017

Si terrà sabato 16 novembre alle ore 17.00 la II^ edizione del Premio Dina D’Isa – Giornalismo e Critica Cinematografica che si svolgerà anche quest’anno nell’Aula Consigliare del Comune di Serrone alla presenza del Sindaco Natale Nucheli. A presentare l’evento sarà l’attrice e conduttrice Michelle Carpente. Il premio, ideato dalle gior (continua)