Home > Keyword : pre order cliccata 194 volte

Tutte le strade portano al rock: i Dynamica presentano Sogni, singolo d’anteprima che anticipa l’uscita del loro debut album.

In radio arrivano i modenesi Dynamica con il loro singolo d’anteprima Sogni, brano che anticipa l’uscita prevista per settembre del loro primo omonimo album in studio già in pre-order su iTunes e targato Areasonica Records! Uno stile fatto di sperimentazione nell’uso delle dinamiche per conferire energia e mordente quello della band emiliana che muove i primi passi nel lontano 2003 conquistando, nel corso degli anni di militanza artistica, diversi traguardi d’eccezione: approda alle finali di Sanremo Rock nel 2003 e a qu...

dynamica | modena | rock | hard rock | rockabilly | blues | sogni | singolo d anteprima | itunes | uscita | lancio | areasonica records | album | pre order | emilia romagna | sanremo rock |

Grande ritorno in radio di Myale con Voglio Heather, il singolo d’anteprima - omaggio alla mitica Heather Parisi - che anticipa l’uscita del suo nuovo attesissimo album!

Un grande ritorno quello del fiorentino Myale - al secolo Alessio Peruzzi - in radio e su Youtube con il brano Voglio Heather, singolo d’anteprima che anticipa la release del suo nuovo album prevista per il prossimo settembre e targata Areasonica Records! Un ottimo lancio quello del suo ultimo singolo Einstein, approdato sulle migliori radio indipendenti italiane e su diverse testate di settore tra cui RadioCoop, Musica Italiana Emergente e Fan Page, e ottime le opinioni collezionate con il suo primo ed omonimo lavoro a proposito del quale scriveva L...

Pag: [1]

Ieri...