Home > Keyword : preorder cliccata 58 volte

Fuori Inside My Mind, singolo d’anteprima dei Black Violence: la band torinese presenta un’anticipazione del suo full lenght di debutto!

La loro musica è una scossa potente di hard’n’heavy, l’epicentro del loro sisma musicale è Torino: loro sono i Black Violence e oggi, nell’emblematica giornata dell’evocativo triplo sei, esce Inside My Mind, il singolo d’anteprima che anticipa l’uscita del loro full lenght di debutto Need Of Darkness - edito da Areasonica Records, in uscita il prossimo gennaio e già in pre-order su iTunes! Il loro nome è una denuncia nuda e cruda indirizzata alla società marcia e oscura nella...

black violence | metal | rock | need of darkness | inside my mind | 666 | torino | areasonica records | singolo d anteprima | lancio | hard rock | alt metal | itunes | preorder |

Fuori il singolo d’anteprima del cantautore veronese Davide Tonello: il brano “Vite In Vitro” anticipa l’uscita del suo nuovo album!

Un dicembre ricco di sorprese per la label bolognese Areasonica Records: fuori oggi Vite In Vitro, il singolo d’anteprima del cantautore veronese Davide Tonello che anticipa l’uscita del suo nuovo album Sul Presente prevista per il prossimo gennaio! Il disco è già disponibile al pre-order su iTunes. Davide Tonello, classe ’75, sin da giovanissimo intraprende la carriera musicale portando avanti un’intensissima attività live - militando in diversi gruppi rock per poi continuare da solista – mentre al con...

davide tonello | veronese | cantautore | rock | vite in vitro | areasonica | singolo | new singolo | new release | sul presente | itunes | preorder | pre-order | festival | radio uno rai |

Grande ritorno in radio di Myale con Voglio Heather, il singolo d’anteprima - omaggio alla mitica Heather Parisi - che anticipa l’uscita del suo nuovo attesissimo album!

Un grande ritorno quello del fiorentino Myale - al secolo Alessio Peruzzi - in radio e su Youtube con il brano Voglio Heather, singolo d’anteprima che anticipa la release del suo nuovo album prevista per il prossimo settembre e targata Areasonica Records! Un ottimo lancio quello del suo ultimo singolo Einstein, approdato sulle migliori radio indipendenti italiane e su diverse testate di settore tra cui RadioCoop, Musica Italiana Emergente e Fan Page, e ottime le opinioni collezionate con il suo primo ed omonimo lavoro a proposito del quale scriveva L...

Pag: [1]

Ieri...