Home > Keyword : promozione turistica cliccata 186 volte

Acquistare prodotti tipici italiani

La cucina italiana è sinonimo in tutto il mondo di gusti, sapori e profumi unici, grazie alle sue ricette gustose e bilanciate, ma soprattutto alle specialità tipiche regionali e locali, di cui non solo noi italiani siamo amanti.  I turisti stranieri lo sanno bene: visitare l’Italia significa non solo ammirare monumenti ed opere d’arte unici al mondo, ma anche seguire itinerari del gusto davvero speciali. Organizzare un viaggio in Italia significa infatti immergersi nella cultura gastronomica italiana, alla ricerca di sapori tradizionali e cibi semplici, degust...

specialità enogastronomiche | franchising prodotti tipici | vendita prodotti tipici | export prodotti italiani | turismo italia | promozione turistica |

Pag: [1]

Ieri...

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola, a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola,  a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier
Demetra Hampton è una della concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex modella e attrice statunitense, la Valentina dei fumetti di Crepax, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, indossa un magnifico paio di calzature create per lei dallo stilista Duccio Venturi Bottier, suo amico da anni, sbarca in Honduras e bissa l’esperienza in un reality italiano quattordici anni dopo la partecipazion (continua)

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Cosci e prodotto da Simona Ferri e Marco Tempera. SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la (continua)

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Il 27 p.v. saranno celebrate le vittime del terribile massacro dell'olocausto nei campi di sterminio tedeschi, in cui furono violati tutti i Diritti Umani di milioni di persone. Dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, nel 1948, infinite associazioni si sono costituite alla scopo di educare i popoli su questo soggetto affinchè ciò che è stato nella Gemania nazista non debba accadere m (continua)

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)

A San Giorgio a Cremano, martedì 15 gennaio scorso, presso la Biblioteca Comunale di Villa Bruno, è stato svolto l’aggiornamento professionale dei giornalisti, sul tema «Informazione e uffici stampa pubblici», promosso dall'Ordine dei Giornalisti della Campania in collaborazione con il Servizio Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano. L’inco (continua)

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe

Venerdì 18 gennaio, prima del suono della campanella, i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” erano presenti all’entrata dell’Istituto Superiore “Da Vinci” di Civitanova Marche (MC), dove hanno distribuito gratuitamente più di mille opuscoli che mirano ad informare correttamente sugli effetti della droga.   Si parla m (continua)