Home > Keyword : promozione turistica cliccata 172 volte

Acquistare prodotti tipici italiani

La cucina italiana è sinonimo in tutto il mondo di gusti, sapori e profumi unici, grazie alle sue ricette gustose e bilanciate, ma soprattutto alle specialità tipiche regionali e locali, di cui non solo noi italiani siamo amanti.  I turisti stranieri lo sanno bene: visitare l’Italia significa non solo ammirare monumenti ed opere d’arte unici al mondo, ma anche seguire itinerari del gusto davvero speciali. Organizzare un viaggio in Italia significa infatti immergersi nella cultura gastronomica italiana, alla ricerca di sapori tradizionali e cibi semplici, degust...

specialità enogastronomiche | franchising prodotti tipici | vendita prodotti tipici | export prodotti italiani | turismo italia | promozione turistica |

Pag: [1]

Ieri...

SOFTWARE VENERE PORTA L’INFORMATIZZAZIONE NEL SETTORE DELL’ESTETICA

Venere si conferma tra i gestionali più utilizzati dai centri estetici Napoli, novembre 2018 – L’azienda Integra Sistemi srl, sviluppatrice del Software Venere, ha avuto una crescita esponenziale dall’inizio della sua attività, ben 15 anni fa, ponendosi quale azienda leader nel settore dell’estetica in Italia per qualità ed innovazione tecnologica. Il Software Venere viene sviluppato nel 200 (continua)

Aperitivo con l'autore: Steve Fortunato

E’ in programma un nuovo appuntamento con Steve Fortunato, nell’ambito della promozione per la presentazione del romanzo “Nei miei panni”. Giovedì 22 novembre, a partire dalle 18, l’autore sarà infatti ospite del circolo culturale e ricreativo La Lanterna 1.0  di Torino, in via Domenico Capellina, 10. L’incontro rientra nel programma d (continua)

A Frosinone in mostra le "Storie di Donne"

A Frosinone in mostra le
La quarta edizione di "Storie di Donne", la rassegna ideata dall'Associazione culturale "Occhio dell’Arte", si inaugurerà il prossimo 20 novembre alle 17.30 a Frosinone, negli spazi della Villa comunale, con il patrocinio del Comune di Frosinone. Il vernissage si terrà alla presenza dell'assessore alla cultura, Valentina Sementilli, e dell'assessore al bilan (continua)

Attacco alla piattaforma per lo scambio di criptovaluta Gate.io

Il 3 novembre, gli hacker hanno violato con successo StatCounter, una delle principali piattaforme di analisi Web. Questo servizio è utilizzato da molti webmaster per raccogliere statistiche sui loro visitatori – un servizio molto simile a Google Analytics. Per fare ciò, i webmaster di solito aggiungono un tag JavaScript esterno che incorpora una parte di codice da StatCounte (continua)

Notte Bianca a Caserta

Dopo undici anni torna l’evento ricco di iniziative Manifestazione organizzata dal comune in collaborazione con l’Avv. Giampiero Menditto e il suo comitato giovani Caserta Sabato 8 dicembre dalle 19:00 alle 03:00 presso le principali piazze della città: Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Margherita, Piazza Correra, Corso Triste, Piazza Marconi e Piazza Ruggero. Torna la Notte Bia (continua)