Home > Keyword : radio finestraperta cliccata 43 volte

Torna Myale con il suo personalissimo indie pop: l’artista toscano presenta la nuova attesissima release L’Innaffiatoio!

L’abbiamo aspettato con impazienza sin dal lancio del videoclip di Voglio Heather, singolo d’anteprima omaggio alla grande Heather Parisi e ai mitici anni ‘80, adesso possiamo finalmente godercelo a tutto volume: arriva L’Innaffiatoio, grande ritorno di Myale - al secolo Alessio Peruzzi - con un nuovo carichissimo album targato Areasonica Records! Già l’assaggino del suo nuovo disco era fieramente approdato, nel maggio scorso, sulle migliori radio indipendenti italiane conquistando il pubblico con la sua nostalgica ironia; Myale ...

Pag: [1]

Ieri...

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola, a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier