Home > Keyword : ricambi telefonia cliccata 40 volte

Riparare il proprio smartphone: perché conviene?

Riparare il proprio smartphone: perché conviene?
Lo smartphone è diventato un dispositivo indispensabile per la vita moderna e quando non è più in grado di garantire le prestazioni di sempre è utile capire se <strong>riparare il proprio smartphone</strong> o se pensare all’acquisto di un nuovo modello.   La scelta tra riparazione ed acquisto di un modello nuovo non è sempre semplice. In molti casi però <strong>conviene riparare il proprio smartphone</strong>, acquistando dei <strong><a href="https://www.max-r-shop.it/" target="_blank" ...

accessori smartphone | accessori cellulare | riparazione smartphone | riparazione cellulari | accessori telefonia | ricambi telefonia |


Ricambi telefonia: la lotta allo spreco e la filosofia del riuso collettivo

Ricambi telefonia: la lotta allo spreco e la filosofia del riuso collettivo
 Quello che non serve più a noi può essere utile ad altri: negli ultimi anni stiamo assistendo ad un’idea di consumo etico e collettivo. Per quanto riguarda il mondo dei ricambi telefonia il trend è infatti chiedere una valutazione dell’iPhone di cui vogliamo disfarci, ad esempio, per acquistare un modello superiore di Apple ricondizionato. Ancora non sono stati divulgati i dati del 2018, ma bastano già quelli del 2017 per farci restare senza parole. Come riporta il Sole24Ore, il secondo trimestre dello scorso anno ha registrato una vendita di ...

Valutazione iPhone | Apple ricondizionati | Ricambi telefonia |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Una soluzione originale per arredare la casa con gli adesivi da parete.

  Ci sono mille modi per rendere una casa originale, allegra dallo stile unico e inimitabile, l’arredamento della casa fa un buon 80%, ma sono i dettagli che faranno la differenza. Scegliere per la nostra casa degli adesivi da parete sarà la scelta che più di tutte darà alla nostra casa un tocco di stile e di or (continua)

VespArezzo, torna il raduno nazionale del 1° maggio

VespArezzo, torna il raduno nazionale del 1° maggio
Alla scoperta del territorio aretino in sella ad una Vespa. Mercoledì 1 maggio si rinnova il tradizionale appuntamento con il raduno nazionale organizzato dal Vespa Club Arezzo che, giunto alla diciottesima edizione e patrocinato dai Comuni di Arezzo e di Chiusi della Verna, riunirà circa mille appassionati da tutta Italia e dall’estero per un evento che quest’anno far&ag (continua)


Winter kann eine schwierige Saison für Kleid

Winter kann eine schwierige Saison für Kleid, für viele Frauen. Das ist, weil es schwierig ist, zusammen ein Outfit, das sieht gut aus cocktailkleider schwarz, sondern hält Sie warm zu zu setzen. Und während die Hot Pants und ein Jumper-Chip könnte im Büro zu arbeiten, das ist nicht gerade eine spannende Kombination für den Abend. So ist es vielleicht nic (continua)

Robechics : un univers tissé dans la dentelle de Calais et l'organza, un monde de raffinement et d'élégance

 La robe de mariée est l’un des symboles emblématiques du mariage. Au moment de choisir la vôtre, aucun faux-pas ne vous sera permis ! Il vous faudra définir le style, la forme et la couleur de votre future robe. Pour cela, deux alternatives s’offrent à vous : le prêt-à-porter ou le sur-mesure. robechics Les boutiques de pr&ec (continua)

"La mia vita a 300 all'ora", il libro di Pasquale Mele


La mia vita a 300 all’ora è il titolo del libro di Pasquale Mele, una storia vera, di un padre e un figlio, e biglietto da visita di una lodevole iniziativa che nasce da una profonda testimonianza vissuta. Si descrive così, Pasquale Mele e così racconta anche un libro che va letto tutto d’un fiato. “Sono il papà di un ragazzo che all’età (continua)