Home > Keyword : ritorno cliccata 4066 volte

 

Pag: [0]

I più cliccati

Ultime notizie

"Vite ai bordi": il nuovo romanzo di Annamaria Zito


 "Vite ai bordi": il nuovo romanzo di Annamaria Zito Una storia toccante di speranza Ife è una giovane donna, rimasta vedova troppo presto che, a causa dell'avidità di molti, finisce sulle strade Italiane a prostituirsi. Il libro ripercorre tutte le tappe del lungo percorso, dalla cerimonia Juju tramite la quale la ragazza si lega ai propri padroni, al lungo viagg (continua)

COSMOFARMA 2018: POOL PHARMA PREMIA NIB-BIOTEC

COSMOFARMA 2018: POOL PHARMA PREMIA NIB-BIOTEC
Spin-off dell’Università di Torino crea il rivoluzionario stick per le urine che valuta il rischio di tumore alla prostata Pool Pharma anche quest’anno al Cosmofarma StartUp Village è partner dell’Adoption Program, il progetto ideato da Wellcare Marketing & Communication per favorire l’open innovation e lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali per (continua)


SEO e SEM: i due punti chiave per il successo di un sito

SEO e SEM: i due punti chiave per il successo di un sito
 La SEO e la SEM sono due attività assolutamente necessarie per ogni sito web. Molti conoscono la SEO, acronimo che sta per: Search Engine Optimization. Questa è un insieme di tecniche eseguite con l’intento di migliorare il posizionamento di un sito web all’interno dei risultati dei motori di ricerca, utilizzando però solo i risultati “organici”, (continua)

Il Made in Italy verso la Colombia

Il Made in Italy verso la Colombia
Colombia: business & glamour made in Italy Si è svolto in Aprile a Roma Capitale l’incontro per promuovere il Progetto Colombia Moda 2018 presso la sede della Camera di Cooperazione Araba e della Camera di Commercio Italia – Cuba e Repubblica Dominicana_ Area Celac (Parioli). Grande entusiasmo per le oltre 20 aziende che hanno partecipato attivamente alla presentazione del progetto tra cui un (continua)

Il treno dello sport a volte passa e bisogna prenderlo al volo

Il treno dello sport a volte passa e bisogna prenderlo al volo
Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Il treno dello Sport raccoglie gente e le porta in giro per allenamenti e gare, per faticare e divertirsi insieme, per sperimentarsi e mettersi in gioco, condividere partenze, percorsi e arrivi. Questo è lo sport che vogliamo, uno sport che rende felici nonostante la fatica, nonostante le avverse condizioni climatiche. Puoi salire quando vuoi (continua)