Home > Keyword : sentieri di libertà cliccata 42 volte

Pag: [0]

Ieri...

UN KIT AROMI PER I NUOVI CORSISTI DI AIS VENETO

L'associazione è la prima in Italia a consegnare il cofanetto di essenze ai nuovi iscritti, per allenare la memoria olfattiva. In partenza il 21 gennaio 27 corsi in tutta la regione.   Un kit di dodici essenze per approcciarsi all'analisi sensoriale del vino. È questa la novità 2019 di AIS Veneto, la prima in Italia a proporre le boccette con i profumi che pi&ugra (continua)

Lo sport diventa inclusivo nel Progetto Scuola di All Stars Arezzo

Studenti con e senza disabilità faranno sport insieme nel “Progetto Scuola - Special Olympics Italia”. L’associazione All Stars Arezzo Onlus rinnoverà a partire dal mese di gennaio il proprio impegno all’interno delle scuole della provincia con l’obiettivo di promuovere percorsi di inclusione e di integrazione degli alunni con disabilità attravers (continua)

Eleonora Camisa archivia tre nuovi titoli regionali Assoluti

La stagione della Chimera Nuoto si arricchisce con tre nuovi titoli regionali. Tra le ultime manifestazioni dell’anno sono rientrati i Campionati Regionali Assoluti di Livorno che, nella vasca corta di venticinque metri, hanno visto confrontarsi i migliori nuotatori di tutte le provincie e hanno visto emergere il talento di Eleonora Camisa del 2002. L’aretina, accompagnata dai tecnici (continua)

Dove comprare canapa legale? Scopri le offerte natalizie firmate Weed You!

Dove comprare canapa legale? Scopri le offerte natalizie firmate Weed You! La canapa light è legale in Italia e può essere acquistata e coltivata senza rappresentare un reato. La legge italiana infatti ha sdoganato dopo anni di lotte il commercio della cosiddetta marijuana “light”, cioè una varietà di Cannabis con un tenore di THC inferiore allo 0, (continua)

Le Imprese Italiane Sempre Pi Coese Per Sostenere Lo Sviluppo Del Madagascar: Gli Obiettivi Raggiunti E Le Soddisfazioni Della Chambre De Commerce Ed DIndustrie Italie-Madagascar

Circa un anno fa, nella Capitale e precisamente presso l’Hotel Parco dei Principi, si teneva l’evento “Cooperazione e Sviluppo Italia/Madagascar-crescere insieme per un futuro migliore”,organizzato dalla Chambre De Commerce ed d’Industrie Italie-Madagascar ,presieduta dall’imprenditore Ciro Visone. Alla conferenza partecipava Hery (continua)