Home > Keyword : showgirl cliccata 20 volte

Grande ritorno in radio di Myale con Voglio Heather, il singolo d’anteprima - omaggio alla mitica Heather Parisi - che anticipa l’uscita del suo nuovo attesissimo album!

Un grande ritorno quello del fiorentino Myale - al secolo Alessio Peruzzi - in radio e su Youtube con il brano Voglio Heather, singolo d’anteprima che anticipa la release del suo nuovo album prevista per il prossimo settembre e targata Areasonica Records! Un ottimo lancio quello del suo ultimo singolo Einstein, approdato sulle migliori radio indipendenti italiane e su diverse testate di settore tra cui RadioCoop, Musica Italiana Emergente e Fan Page, e ottime le opinioni collezionate con il suo primo ed omonimo lavoro a proposito del quale scriveva L...

Anticipazioni Spettacolo Televisivi

Il termine "televisione" venne sancito il 10 marzo 1947 durante la Conferenza Mondiale delle Radiocomunicazioni di Atlantic City dai delegati di 60 nazioni che, altresì, stabilirono di adottare come abbreviazione la sigla "TV". Da un punto di vista sociologico, la televisione è uno dei mezzi di comunicazione di massa tra i più diffusi e naturalmente anche tra i più discussi, tant’è che viene spesso additata come strumento responsabile di conseguenze negative e di numerosi disturbi che affliggono la nostra società. Ma sar&agrav...

Anticipazioni Televisive | Gossip | Programmi Tv | Showgirl | film | fiction | personaggi famosi |