Home > Keyword : showgirl cliccata 117 volte

Grande ritorno in radio di Myale con Voglio Heather, il singolo d’anteprima - omaggio alla mitica Heather Parisi - che anticipa l’uscita del suo nuovo attesissimo album!

Un grande ritorno quello del fiorentino Myale - al secolo Alessio Peruzzi - in radio e su Youtube con il brano Voglio Heather, singolo d’anteprima che anticipa la release del suo nuovo album prevista per il prossimo settembre e targata Areasonica Records! Un ottimo lancio quello del suo ultimo singolo Einstein, approdato sulle migliori radio indipendenti italiane e su diverse testate di settore tra cui RadioCoop, Musica Italiana Emergente e Fan Page, e ottime le opinioni collezionate con il suo primo ed omonimo lavoro a proposito del quale scriveva L...

Anticipazioni Spettacolo Televisivi

Il termine "televisione" venne sancito il 10 marzo 1947 durante la Conferenza Mondiale delle Radiocomunicazioni di Atlantic City dai delegati di 60 nazioni che, altresì, stabilirono di adottare come abbreviazione la sigla "TV". Da un punto di vista sociologico, la televisione è uno dei mezzi di comunicazione di massa tra i più diffusi e naturalmente anche tra i più discussi, tant’è che viene spesso additata come strumento responsabile di conseguenze negative e di numerosi disturbi che affliggono la nostra società. Ma sar&agrav...

Anticipazioni Televisive | Gossip | Programmi Tv | Showgirl | film | fiction | personaggi famosi |

Pag: [1]

Ieri...

"NON FARE NIENTE DI ILLEGALE" IL PRECETO PER MIGLIORARE UNA SOCIETA' SEMPRE PIU' INSICURA

Stiamo vivendo in una società intossicata, immorale, dove i valori costituiscono un opzional e non un dovere civico. "È difficile sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale" – scrive l'autore L. Ron Hubbard nel suo libretto "La Via della Felicità" una guida basata sul buon senso per una vita migliore (continua)

Hochzeitskleider Sammler 2019: Klassizismus und Luxus für eine sublimierte Weiblichkeit

Meistens, wenn eine Frau ihr Hochzeitskleid kauft, denkt sie nicht an die Requisiten, die sie hinzufügen kann, um ihren Look zu sublimieren. Brautmodedesigner übernehmen jedoch immer mehr neue Stile und es wird einfacher, ihren Brautlook zu perfektionieren, indem sie einen originellen Touch mitbringen und sich so für einen solchen Anlass vom Rest unterscheiden. Dies i (continua)

Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec une manche

Gary a choisi un costume trois pièces en bleu estival de Statement Menswear et l'a porté avec style. J'apprécie vraiment de voir comment nos époux peuvent exprimer leur propre personnalité dans leurs vêtements de mariage, ainsi que la mariée. Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec (continua)

PIZZA CHEF E CARNEVALE ALLA PIZZERIA TRATTORIA MARI DI GIUGLIANO IN CAMPANIA

Martedì 26 febbraio alle ore 20.30 presso la Pizzeria TrattoriaMaria Marì in Giugliano in Campania, si terrà“PIZZA,CHEF E CARNEVALE”. L’evento ideato e organizzato da Angela Merolla, propone una cena dal menù dedicato al Carnevale, ovverouna fusione tra forno a legna e cucina, per un inno ai piatti della tradizione carnevalesca napoletana, realizzato (continua)

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata.   L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo (continua)