Home > Keyword : smettere di fumare cliccata 232 volte

"E' facile smettere di fumare se sai come farlo": spiegano come riuscirci alcuni personaggi famosi

Il metodo chiamato Easyway ed inventato da Allen Carr consente di dire addio alle sigarette senza medicinali e senza ingrassare. Alcuni VIP, dopo essersi liberati dalla sigaretta grazie ad Easyway, si sono prestati per testimoniare la sua efficacia Si può smettere di fumare se sai come farlo: ecco le testimonianze. “Quest’uomo è fantastico… Non ho più fumato da circa un anno e mezzo” afferma l’attore americano Ashton Kutcher a proposito di Allen Carr e del suo metodo Easyway. Questo è infatti efficace, facile ed economico e conse...

Smettere di fumare con il metodo Easyway di Allen Carr: a dicembre 2015 un seminario di sei ore a Milano

Un seminario che consente di smettere di fumare in sole sei ore: è programmato in questo mese, il 2, il 17 e il 29 dicembre 2015 a Milano, nella sede “Allen Carr’s Easyway”. Un seminario che consente di smettere di fumare in sole sei ore? Sì, infatti applica il metodo Easyway inventato da Allen Carr, che ha fatto abbandonare le sigarette a milioni di persone. Ai partecipanti, oltre a un prezzo scontato, verrà dato in omaggio un altro libro di Carr e, se non si raggiungesse il risultato, verrà rimborsato totalmente il costo del seminario 2, 17 ...

Pag: [1]

Ieri...