Home > Keyword : stampe su supporti cliccata 298 volte

Mille idee Online: Le stampe fotografiche come regalo

Come si fa se si è alla ricerca del regalo perfetto per il nostro più caro e più prezioso amico? Come possiamo essere sicuri di creare delle stupende tipologie di dono? Non è per nulla facile come scelta, ma non si tratta in alcun modo comunque di un qualcosa di impossibile da realizzare o da creare, anzi. E' semplicemente un tipo di dono o di regalo che dobbiamo pensare e meditare bene, ma non è in alcun modo un qualcosa che è impossibile da realizzare. Anzi. Ad esempio, nel caso in cui si scelga di realizzare la nostra tipologia di idea regalo ad alt...

stampe su supporti fotografici | idee regalo natalizie | calendario gadget |


Aggiungere le proprie immagini a materiali di ogni tipo.

Non sembrano esserci più limiti rispetto ai materiali sui quali è possibili aggiungere un'immagine. Da oggi è possibile confezionare tramite il web la propria targhetta da ufficio in plexiglass. Si tratta di stampe su supporti di plexiglass dallo spessore che va dai 5 ai 10 mm, a seconda delle dimensioni  finali del prodotto che vogliamo stampare. E inoltre l'azienda che se occupa fornisce anche molte soluzioni per il fissaggio. Le targhe vengono recapitate già forate  e per fissarle si utilizzano dei comodi distanziatori, già co...

stampe su supporti | foto su tela | stampa su pannello |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Giornata Mondiale della Felicita'.

La Chiesa di Scientology di Roma,in occasione della giornata mondiale della felicita’ istituita dall’ONU per il 20 Marzo,organizza una giornata di porte aperte,presso la propria sede in via della Maglianella 375,presentando il programma sociale “ La Via della Felicita’ ”,tratto dal libro scritto dal fondatore di Scientology L.Ron Hubbard nel 1981.La “Via della Felicita’ “ e’un codice morale non r (continua)

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!
Con l’esplosione del problema droga negli anni Ottanta, di cui molte famiglie purtroppo ne sono testimoni e  quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ora ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo che fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si i (continua)


Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019

Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019
 Si è appena conclusa in Fiera di Roma la manifestazione Roma Motodays che, come ogni anno, ha promosso un programma dedicato alle Scuole con un intero padiglione riservato alle attività didattiche. Per questa edizione 2019, il progetto si è rivolto alle Scuole Superiori con una proposta articolata tra sessioni teoriche, laboratori ed attività (continua)

A Lucca per sostenere un'educazione efficace sulla droga

A Lucca per sostenere un'educazione efficace sulla droga
L'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la droga; riferendosi all'impatto devastante della droga sulla società, possiamo senz'altro convalidare quanto già affermato dal filoso ed umanista L. Ron Hubbard quando afferma che le droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo solo proibitive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile vers (continua)

Un incontro con gli Italian Luxury Interiors: il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019

Un incontro con gli Italian Luxury Interiors:  il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019
Verona, Marzo 2019 - In occasione della 58esima edizione del Salone del Mobile, Martini propone il “Porte Aperte” del proprio showroom, nel cuore di Verona per tutti i giorni della fiera. Un’opportunità unica dove poter vedere in anteprima lo spazio completato di due nuove stanze. Prima fra tutte la cucina Numero 5 di Progetto Essenza, programma componibile disegna (continua)