Home > Keyword : streghe cliccata 39 volte

Siamo tutte un po’ streghe

In ognuna di noi c’è una creatura magica e ammaliatrice, consapevole di se stessa, del suo potere, della sua femminilità, che possiamo portare alla luce e rivendicare. Che cosa si intende oggi per strega, chi è oggi la strega? Fino agli anni ’60 e ’70 le streghe non erano altro che le femministe. Donne decise ad affermare i loro diritti, magari dal carattere ‘lunare’. Il secolo scorso ha riscoperto questo termine grazie al movimento femminista, infatti forse lo slogan più famoso era proprio ’tremate tremate le str...

potere femminile | streghe | lettura carte | cartomanzia |

I Balt Hüttar festeggiano in grande stile la notte delle streghe: fuori il nuovo singolo Dating a Witch!

Halloween è alle porte e i Balt Hüttar non potevano lasciarsi sfuggire l’occasione di celebrare la festa celtica del Samhain nel modo migliore che conoscono: la band cimbra presenta infatti il nuovo singolo Dating a Witch, terzo estratto dall’album Trinkh Met Miar (Areasonica Records) nonché colonna sonora perfetta di una serata magica in cui può succedere di tutto, anche di innamorarsi di una strega! Un percorso fortunato sul sentiero del folk metal costellato di tante opinioni a dir poco positive arrivate negli ultimi mesi dagli addetti ai lavori sul nu...

A Bolsena sfila il 100% Made in Italy

Successo annunciato per il Fashion Show di Duedimé tenutosi il 27 maggio a Bolsena (VT).   La Visual Equipe, capitanata da Francesca Talamo, ha presentato la New Collection Spring/Summer 2018 del concept store Duedimé portando in passerella outfit esclusivamente 100% Made in Italy firmati Souvenir, Vicolo, Le Streghe e Zeusedera.  Grazie a Francesca Talamo, piazza Matteotti, impreziosita da piante di olivo, melograno, laurus e alloro, per la serata si è trasformata in un giardino incantato per far da sfondo a un’insolita urban catwalk. La conduzione de...

Visual Equipe | urban catwalk | Duedimé | Francesca Talamo | 100% Made in Italy | Iolanda Pomposelli | Fiat 124 Spider | Souvenir | Vicolo | Le Streghe | Zeusedera |