Home > Keyword : tonyface cliccata 198 volte

Release ufficiale per il debut album dei Suave: il duo rock astigiano presenta l’omonimo nuovo disco accompagnato dal singolo Living In a Memory.

Finalmente fuori l’attesissima release dei Suave: esce oggi il loro omonimo debut album, edito da Areasonica Records e accompagnato dal videoclip di Living In a Memory, primo singolo estratto dal disco. Il duo astigiano ha già fatto tanto parlare di sé negli ultimi mesi: la ghiotta anticipazione rilasciata a dicembre, Further Away From Here, è fieramente approdata in heavy rotation sulle migliori radio indipendenti di tutta Italia e il loro omonimo debut album Suave ha ricevuto ottimi riscontri dalla critica di settore. Antonio Bacciocchi di R...

FUORI ZERO SBAGLI, IL NUOVO SINGOLO DI MYALE ACCOMPAGNATO DAL VIDEOCLIP!

Areasonica Records dà il via al lancio di Zero Sbagli, il nuovo singolo - secondo estratto dall’omonimo album - di Myale!  Il disco, uscito nel maggio del 2017, colleziona in questi mesi ottimi riscontri di critica e di pubblico; Ci Provo Sempre..., primo brano estratto, spopola in radio finendo in heavy rotation su numerose emittenti italiane, l'album Myale riceve una brillante recensione su Radio Coop a cura di Antonio Bacciocchi che scrive "Ottimo pop rock che si avvicina al trend attuale caro a nomi ...

alessio peruzzi | antonio bacciocchi | areasonica records | dallas | indie | lancio | Myale | pop | radio coop | singolo | texas | tonyface | videoclip | zero sbagli |

Pag: [1]

Ieri...