Home > Keyword : tour milano cliccata 74 volte

Scopri Milano con i bus turistici di Open Tour Milan

Il Teatro e il Museo alla Scala, il Duomo con le sue terrazze, la Pinacoteca di Brera, il Museo Nazionale delle Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. Queste sono solo alcune delle attrazioni di Milano, che potrai raggiungere comodamente con i bus a due piani di Open Tour Milan. Due percorsi e oltre 37 fermate per scoprire gli angoli più suggestivi e nascosti della città, con un biglietto valido 2 giorni consecutivi che permette di salire e scendere dai nostri open bus in ogni momento (Hop on-Hop off). Con Open Tour Milan puoi approfondire in totale libertà la...

tour città milano | tour milano | giro in bus milano | visita città milano | giro turistico milano |

Open Tour Milan: la terrazza per scoprire Milano nel calore dell’inverno

Open Tour Milan, il servizio di trasporto turistico HopOn HopOff della città di Milano, ha deciso di investire negli Open Bus per offrire un servizio ancora più confortevole alla propria clientela. I piani superiori dei 4 Open Bus di Open Tour Milano sono stati ricoperti per il periodo invernale con una speciale pellicola che consente ai passeggeri di godere in piena libertà della visita della città, senza ostacolare in alcun modo la vi sta ma garantendo una maggiore protezione dal freddo e dalle intemperie.   “Abbiamo deciso di fare questo i...

bus a due piani milano | open tour milano | city center line milano | Open bus milano | scopri milano |

Pag: [1]

Ieri...

SOS SAVE OUR SOULS: “ANCORA VIVERE” è il nuovo singolo della band italiana dedicato alla sicurezza sul lavoro e a quella stradale

Il brano, evocando il tipico sound rock anni ’90, vuole raccontare una storia non a lieto fine che mira alla sensibilizzazione ed alla prevenzione. La storica rock band italiana degli SOS Save Our Souls, torna sulle scene in grande stile con un brano prodotto artisticamente da Bruco e Cristian Rocco. “Ancora vivere”, pezzo registrato da Dario Ravelli (SuonoVivo) (continua)

Abbigliamento alla moda per colorare la tua primavera 2019

La primavera è alle porte, sei pronta per affrontarla con un abbigliamento alla modadavvero unico e originale? Anche quest’anno particolarmente in voga sono gli abiti con stampe come il bellissimo abito corto a fiori a marchio Denny Rose che puoi indossare in abbinamento a un paio di stivali lunghi se vuoi creare un outfit semplicemente invidiabile. Per (continua)

Vestiti donna online: come Lady Gaga agli Oscar 2019

Tra la vasta gamma di vestiti donna online ne stai cercando uno simile a quello indossato da Lady Gaga agli Oscar 2019? Tantissimi sono stati i protagonisti dello spettacolo che hanno fatto la loro comparsa sul palco durante la celebre notte degli Oscar ma Lady Gaga, che ha duettato sulle note di Shallow insieme al noto attore Bradley Cooper, si è certamente contra (continua)

Crimine minorile a Ciampino e Giustizia ASSENTE

A parlare è la mamma di uno dei ragazzi accoltellati alla gola e al viso, Lorena Niscola. Una mamma che non si da pace e risposte.  È lei a chiedere giustizia, dopo che dei testimoni hanno dato nome e cognome dell’aggressore, un ragazzo di Marino anche lui minorenne, è stato arrestato per furto di un cellulare e duplice tentato omicidio, ma il magistrato lo ha (continua)

Serata a teatro? I vestiti donna online consigliati

Hai in programma una serata a teatro e stai cercando vestiti donna online eleganti? Se hai trascorso ore e ore davanti al tuo armadio ma ancora non hai trovato l’outfit giusto allora forse è arrivato il momento di acquistare un abbigliamento luxury in grado di farti sentire una vera e propria star. Generalmente per gli spettacoli teatrali le donne tendono a i (continua)