Home > Keyword : tour milano cliccata 50 volte

Scopri Milano con i bus turistici di Open Tour Milan

Il Teatro e il Museo alla Scala, il Duomo con le sue terrazze, la Pinacoteca di Brera, il Museo Nazionale delle Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. Queste sono solo alcune delle attrazioni di Milano, che potrai raggiungere comodamente con i bus a due piani di Open Tour Milan. Due percorsi e oltre 37 fermate per scoprire gli angoli più suggestivi e nascosti della città, con un biglietto valido 2 giorni consecutivi che permette di salire e scendere dai nostri open bus in ogni momento (Hop on-Hop off). Con Open Tour Milan puoi approfondire in totale libertà la...

tour città milano | tour milano | giro in bus milano | visita città milano | giro turistico milano |

Open Tour Milan: la terrazza per scoprire Milano nel calore dell’inverno

Open Tour Milan, il servizio di trasporto turistico HopOn HopOff della città di Milano, ha deciso di investire negli Open Bus per offrire un servizio ancora più confortevole alla propria clientela. I piani superiori dei 4 Open Bus di Open Tour Milano sono stati ricoperti per il periodo invernale con una speciale pellicola che consente ai passeggeri di godere in piena libertà della visita della città, senza ostacolare in alcun modo la vi sta ma garantendo una maggiore protezione dal freddo e dalle intemperie.   “Abbiamo deciso di fare questo i...

bus a due piani milano | open tour milano | city center line milano | Open bus milano | scopri milano |

Pag: [1]

I più cliccati

Daveede fuori con The sound of the universe

Con il singolo “Hug the world” si era ufficializzata la collaborazione fra Daveede e Street Label Records. Oggi, quasi a un anno di distanza, l'artista Vicentino propone al pubblico il primo singolo di quello che sarà il suo nuovo disco ufficiale.  “Sound of the Universe” ( prodotto da Daniel Mendoza e Soul Flake) conferma ancor una volta il forte legame (continua)

Chiara Indino vince la 28^ edizione del World Top Model Italia

Si è svolta nella magica cornice del Salento, presso La Casarana Wellness Resort diretta dal 2011 dal manager Dott. Matteo Alibrando, la Finale Nazionale di World Top Model Italia, il prestigioso concorso di bellezza che, giunto alla sua 28esima edizione, si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry sia a livello nazionale che internazionale, di cui la Final (continua)

Trouvez la robe de bal modeste parfaite pour votre adolescent

Dans des individus pas si libérés, vous trouverez sûrement des robes trop révélatrices. Tandis que certains adolescents seront heureux de montrer leur dos nu et leurs numéros avec des vêtements révélateurs, certains préfèrent utiliser des robes de bal modestes pour les adolescents et les adolescents. Être mo (continua)

L'Occhio dell'Arte si presenta a Spoleto

Al via il 28 settembre (fino al primo ottobre) la 10/a edizione di "Spoleto Art Festival". In virtù del gemellaggio che il Photofestival Attraverso le pieghe del tempo, ideato dall'Occhio dell'Arte,  ha con la manifestazione spoletina presieduta da Luca Filipponi, sarà presente per l'occasione in terra umbra una exhibition di arti varie organizzata da Lisa Bernardini, (continua)

ASCOLTI DA RECORD PER LA TERZA PUNTATA DI “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI ’60. GRANDI OSPITI DA CAROL MARITATO.

Gli ascolti da record per la nuova stagione di “E ci sei tu” sarebbero già stati un grande traguardo. Ora, dopo la terza puntata del programma, ne abbiamo avuto conferma: la trasmissione condotta dalla cantautrice italiana Carol Maritato e da Vincenzo Capua è un vero successo che allieta il venerdì pomeriggio di migliaia di romani. Il picco di ascolti lo abbiamo a (continua)