Home > Keyword : tour milano cliccata 39 volte

Scopri Milano con i bus turistici di Open Tour Milan

Il Teatro e il Museo alla Scala, il Duomo con le sue terrazze, la Pinacoteca di Brera, il Museo Nazionale delle Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. Queste sono solo alcune delle attrazioni di Milano, che potrai raggiungere comodamente con i bus a due piani di Open Tour Milan. Due percorsi e oltre 37 fermate per scoprire gli angoli più suggestivi e nascosti della città, con un biglietto valido 2 giorni consecutivi che permette di salire e scendere dai nostri open bus in ogni momento (Hop on-Hop off). Con Open Tour Milan puoi approfondire in totale libertà la...

tour città milano | tour milano | giro in bus milano | visita città milano | giro turistico milano |

Open Tour Milan: la terrazza per scoprire Milano nel calore dell’inverno

Open Tour Milan, il servizio di trasporto turistico HopOn HopOff della città di Milano, ha deciso di investire negli Open Bus per offrire un servizio ancora più confortevole alla propria clientela. I piani superiori dei 4 Open Bus di Open Tour Milano sono stati ricoperti per il periodo invernale con una speciale pellicola che consente ai passeggeri di godere in piena libertà della visita della città, senza ostacolare in alcun modo la vi sta ma garantendo una maggiore protezione dal freddo e dalle intemperie.   “Abbiamo deciso di fare questo i...

bus a due piani milano | open tour milano | city center line milano | Open bus milano | scopri milano |

Pag: [1]

I più cliccati

MARCO TULLIO BARBONI AL FESTIVAL GABICCE IN ROSA

Mercoledì 1 agosto presso il lungomare nella zona Mississippi, alle ore 18.30, Marco Tullio Barboni presenterà il suo ultimo libro “A spasso con il Mago. Merlino ed io”, edito da Viola Editrice nel 2017. “A spasso con il mago” racconta il magico ritrovarsi tra l’autore e l’anima di Merlino, il suo amatissimo cane che non c’è più (continua)

Abiti da ballo sono disponibili in diversi tipi come senza spalline

Ci sono molti tipi di abiti da sposa, come lo stile di A-line, stile impero, stile guaina, sirena ed abito palla e abito da ballo è la figura più tradizionale e più popolare tra loro. All'età di tre anni, un vestito da palla da fate trasforma una bambina in una principessa. Gli abiti da ballo evocano il senso della magia delle fiabe e possono aggiungere (continua)

Jess trug ein wunderschönes Paar hellrosa Schuhe von Kate Spade

Das Paar traf sich respektvoll in einer Bar und verlobte sich während eines Winterurlaubs in Rom.  ​ "The Treehouse ist originell und informell und wir wollten einen einzigartigen Raum, den wir vor ein paar Jahren für Bräute zum Geburtstag besucht hatten und wir erinnerten uns, dass es wirklich etwas Besonderes war."  Jess war wunderschön in (continua)

Brusciano: Verso la 143esima Festa dei Gigli con nuova Amministrazione Comunale Sindaco Avv. Peppe Montanile. Auguri da Giglio Society E. H. New York. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Verso la 143esima Festa dei Gigli con nuova Amministrazione Comunale Sindaco Avv. Peppe Montanile. Auguri da Giglio Society  E. H. New York. (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano, a chiusura delle Amministrative 2018, nel rispetto della legge e della volontà popolare a luglio ci sono state le distinte proclamazioni prima, del neoeletto Sindaco, Avvocato Giuseppe Montanile, poi dei Consiglieri Comunali eletti. Entrambe le cerimonie sono state svolte in Sala Consiliare, presiedute dal Magistrato Dott. Giuseppe Sepe affiancato dai componenti della Commissio (continua)

Romeo Hotel nel cuore del centro di Napoli | Alfredo Romeo

Romeo Hotel 5 stelle luxury. E' il 2008 l'anno in cui Alfredo Romeo inaugura il Romeo Hotel. Per un uomo amante del bello e dell'arte come Alfredo Romeo, le scelte per la sua realizzazione non possono che essere basate sul principio del “think different” associato all’ostentata vivacità partenopea. Lo storico ex Palazzo Lauro è divenuto così la si (continua)