Home > Keyword : tour milano cliccata 57 volte

Scopri Milano con i bus turistici di Open Tour Milan

Il Teatro e il Museo alla Scala, il Duomo con le sue terrazze, la Pinacoteca di Brera, il Museo Nazionale delle Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. Queste sono solo alcune delle attrazioni di Milano, che potrai raggiungere comodamente con i bus a due piani di Open Tour Milan. Due percorsi e oltre 37 fermate per scoprire gli angoli più suggestivi e nascosti della città, con un biglietto valido 2 giorni consecutivi che permette di salire e scendere dai nostri open bus in ogni momento (Hop on-Hop off). Con Open Tour Milan puoi approfondire in totale libertà la...

tour città milano | tour milano | giro in bus milano | visita città milano | giro turistico milano |

Open Tour Milan: la terrazza per scoprire Milano nel calore dell’inverno

Open Tour Milan, il servizio di trasporto turistico HopOn HopOff della città di Milano, ha deciso di investire negli Open Bus per offrire un servizio ancora più confortevole alla propria clientela. I piani superiori dei 4 Open Bus di Open Tour Milano sono stati ricoperti per il periodo invernale con una speciale pellicola che consente ai passeggeri di godere in piena libertà della visita della città, senza ostacolare in alcun modo la vi sta ma garantendo una maggiore protezione dal freddo e dalle intemperie.   “Abbiamo deciso di fare questo i...

bus a due piani milano | open tour milano | city center line milano | Open bus milano | scopri milano |

Pag: [1]

Ieri...

DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI

In questo anno i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone si sono resi molto attivi nella zona con varie manifestazioni volte a portare avanti lo scopo della propria associazione: diffondere la conoscenza dei Diritti Umani.   La prossima attività sarà la presenza del proprio stand informativo in piazza Cavou (continua)

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef", un’idea del fotografo Gianni Cesariello e da Allegra Ammirati

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef
 La presentazione del primo calendario intitolato "Un anno da Chef", nato da un’idea del fotografo Gianni Cesariello e della dott.ssa e giornalista  Allegra Ammirati, vedrà la presenza dello Chef Alfonso Iaccarino e si terrà mercoledì 19 dicembre, ore 18, presso il ristorante “Il Principe” di Pompei (Via Colle S. Bartolomeo 4).   &l (continua)

Omovies Film Festival 2018, premiazioni al Cinema Posillipo con Priscilla per la kermesse LGBT

Dopo una settimana di proiezioni, incontri e dibatitti, l’Omovies Film Festival 2018, diretto daCarlo Cremona, giunge al gran galafinale svelando i vincitori domani, domenica 16 dicembre, dalle ore 13 al Cinema Posillipo (Via Posillipo, 66).Si partirà con un brunch con un menù dal sapore partenopeo prima delloshow alle 14,30 di Priscilla queen of Mikonos, affiancata daVin (continua)

Numerosi personaggi presenti al mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente

Si è tenuto il 14 dicembre alle ore 18.30 presso la Boutique floreale di Flavia Bruni nel cuore della Balduina il Mercatino vintage organizzato ed ideato dall’attrice e conduttrice Michelle Carpente. L’evento, il cui ricavato è andato ad ActionAid, ha coinvolto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno contribuito alla serata con il loro svuota arm (continua)

Nicole Perossa in radio con il singolo “Sole nero”

La passione per la musica ce l’ha da quando ha memoria, da piccola si divertiva ad imitare i grandi della musica davanti alla tv o a cantare canzoni inventate al momento. Studia canto e fa teatro da circa 10 anni, anche se non in maniera continuativa. Ha ripreso le sue attività artistiche dopo 4 anni di “pausa” a causa di un brutto incidente autostradale che l&rsqu (continua)