Home > Keyword : transformer cliccata 15 volte

Sabato 16 marzo Romano Reggiani incontra i fan: presentazione e firmacopie al Transformer di Bologna.

Questo sabato 16 marzo il cantautore e attore Romano Reggiani sarà protagonista di un grande evento da non perdere presso il Transformer di Bologna, negozio di fiducia e punto di riferimento per tutti gli amanti dei dischi, del vinile e della vera musica indipendente. A partire dalle ore 18.00 l’artista emiliano, già vincitore del Premio Kineo ai Diamanti del Cinema al 75° Festival di Venezia e attualmente impegnato nelle riprese del film Lamborghini - The Legend con Antonio Banderas, presenterà il suo nuovo album “Time Is A Time”&nb...

Pag: [1]

Ieri...

A Lucca per sostenere un'educazione efficace sulla droga