Home > Keyword : vacanze otranto cliccata 326 volte

In giro per Otranto: dove mangiare ed alloggiare

 La cucina italiana è una delle principali attrattive per tutti coloro che scelgono di visitare il nostro Paese. Gli italiani sono conosciuti ed apprezzati nel mondo per i piatti che portano in tavola, genuini e nutrienti, derivanti da prodotti coltivati con cura ed attenzione affinché ogni palato possa essere soddisfatto. Ogni regione d’Italia si caratterizza per dei piatti originali ed, allo stesso tempo, semplici, realizzati con ingredienti tipici della zona accostati con profumi e sapori che rendono unica ogni pietanza. La maggior parte dei turisti che rientrano ...

agriturismo otranto | vacanze otranto | ristorante otranto |


Alla scoperta del Salento

Il Salento è ormai da diversi anni una delle mete più richieste, splendida località con una tradizione millenariea e un patrimonio unico. Dal punto di vista naturalistico il Salento offre una straordinaria varietà di paesaggi, dovuta principalmente alla caratteristica posiizone tra due mari, che nel tempo ha permesso di sagomare e modellare il territorio. Ma questo fattore ha anche portato ad entrare in contatto con diverse popolazioni, che hanno lasciato nel tempo influenze ben visibili negli antichi rituali. Sono tante le spiagge che vale la pena visitare ...

vacanze otranto | vacanze salento | soggiorni otranto | offerte otranto |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE
Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)


Continua l’azione di prevenzione alle droghe nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari

Continua l’azione di prevenzione alle droghe nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari
          Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)

Solo il rispetto dei DIRITTI UMANI salverà questa società

Solo il rispetto dei DIRITTI UMANI salverà questa società
        La necessità di divulgare i trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è sempre più sentita nella società. In verità ciò che traspare dal confronto tra le persone contattate dai volontari di Uniti per i Diritti Umani è la paura che il riconoscimento dei Diritti a tutti, possa in (continua)

CAGLIARI: nelle attività del corso Vittorio Emanuele i volontari diffondono la verità sull’alcol

CAGLIARI: nelle attività del corso Vittorio Emanuele                           i volontari diffondono la verità sull’alcol
Non è una novità per gli esercenti dei negozi del corso Vittorio Emanuele a  Cagliari attivarsi nella campagna di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Da anni vengono coinvolti dai volontari e con entusiasmo mettono a disposizione i loro banchi di vendita per diffondere il messaggio di vivere liberi alla droga. (continua)