Home > Login





Password persa?

inserire username e password

I più cliccati

Ultime notizie

globalpower: Music is the Global Power. Dischirotti

globalpower: Music is the Global Power. Dischirotti
 Dischirotti. Music is the Global Power. Matteo Bresaola, founder del progetto e la propria intuizione alla mostra “Music is the Global Power” presso l’AtelierSì di Bologna. Con il supporto di Global Power. Music is the Global Power. Dischirotti. Musica, comunicazione social e grafica riuniti in un’idea “veronese”. Quando​ ​grafic (continua)

Cyberbullismo - 0 in condotta, seconda edizione

Cyberbullismo - 0 in condotta, seconda edizione
 A fronte della forte richiesta di proseguire con le attività di sensibilizzazione condotte nella prima metà dell’anno 2017, G DATA ripropone da febbraio a maggio 2018 l’iniziativa “Cyberbullismo – 0 in condotta” insieme al noto specialista Mauro Ozenda, al fine di educare all’uso corretto del web e dei social network un numero sempre pi&ugrav (continua)

Detrazioni fiscali infissi, chiesta la modifica dell’aliquota per il 2018

Detrazioni fiscali infissi, chiesta la modifica dell’aliquota per il 2018
 Oltre 16 milioni di euro investiti dal 2013 al 2017 per un giro di affari di oltre 1600 milioni di euro (circa il 40% dell’intera edilizia): sono questi negli ultimi anni i numeri legati alle sostituzioni di infissi a risparmio energetico come la serie di infissi in legnoe legno-alluminio prodotti da Modesti Srl. Cifre che hanno segnato una ripresa significativa per l’intero comp (continua)

PHILIPPE ROUGE VI INVITA A SCOPRIRE LA COLLEZIONE EYEWEAR PRESSO LA BOUTIQUE NUMERO5 DI GALLARATE

PHILIPPE ROUGE VI INVITA A SCOPRIRE  LA COLLEZIONE EYEWEAR  PRESSO LA BOUTIQUE NUMERO5 DI GALLARATE
  Philippe Rouge, l’innovativo brand al 100% made in Italy, sabato 25 novembre p.v. presso la Boutique Numero5 di Gallarate (Va) presenterà con un evento esclusivo tutta la sua collezione eyewear. La storica boutique gallaratese, che offre da sempre un viaggio nella moda con criteri di ricerca alternativa, è stata scelta da Philippe Rouge come suo riven (continua)

Il “New Trikky” cambia volto, Luigi Liverino presenta il restyling del bracciale cult.

Il “New Trikky” cambia volto, Luigi Liverino presenta il restyling del bracciale cult.
L’azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli di Torre del Greco lancia il restyling del New Trikky, il primo ed unico bracciale d’argento al mondo con cornetto tricolore in corallo, realizzato a mano con, appunto, il corallo rosso mediterraneo, la conchiglia bianca e il verde malachite.   A differenza della versione precedente, che si caratterizzava per il cornetto appeso ad (continua)