Home > Login





Password persa?

inserire username e password

I più cliccati

Ultime notizie

Lo spirito del pianeta a Chiuduno

Da poco iniziato a Chiuduno,provincia di Bergamo il festival etnico Lo spirito del pianeta,con gruppi musicali e non provenienti da ogni angolo della terra,dall'Irlanda al Burundi fino all'isola di Pasqua con concerti,conferenze,eventi tutti gratuiti.Da seguire con attenzione grazie al prestigio che ha assunto questo festival nel corso degli anni. (continua)

Wireless next festival ai giardini Montanelli

Intensa tre giorni ai giardini Montanelli,con tantissime conferenze,concerti tutti a ingresso gratuito. Tra gli altri Max Gazze,Planet Funk,Roykshopp,l'astronauta Buzz Aldrin,Luigi di Maio,Mara Maionchi.Molti applausi per tutti i partecipanti. (continua)

Concluso a Brescia Il bello dell'Italia del Corsera

 Conclusa ieri a Brescia con l'ennesimo grande successo la serie di conferenze Il bello dell'Italia organizzata dal Corriere della Sera con tappe a Bari,Verona,Torino,Palermo e Ravenna.Tra gli interventi più seguiti quelli di Mauro Corona,Andrea Vitali,Andrea Cassara' e gli chef dell'Albereta e Lefay.Molto spazio alle iniziative della Diocesi di Brescia,tra le più attive per l'i (continua)

cartomanzia a soli 0.25 al minuto amore e fortuna

cartomanzia a soli 0.25 al minuto amore e fortuna
I migliori cartomanti a basso costo quasi gratis Se non sopporti più l'ansia provocata dal dubbio e vuoi conoscere la verità in modo semplice e veloce, basta che chiami ora i nostri cartomanti esperti in ritorni d'amore a basso costo e senza tempi d'attesa, visita il nostro sito http://www.auroracartomanzia.it/ . CON SOLO 5,00 POTRAI PARLARE 20 MINUTI CHIAMA 899507784 / 899626280/ 899655605 (continua)

Poeti di Napoli. I nuovi leggono i classici

Poeti di Napoli. I nuovi leggono i classici
Martedì 30 maggio, martedì 6 giugno, martedì 13 giugno, ore 17,30     Tre pomeriggi di letture-concerto a Palazzo Reale, nella sede della Fondazione Premio Napoli, con inizio alle 17,30. Otto poeti campani di trent’anni alle prese con otto poeti della tradizione partenopea remota, recente e recentissima. Con gl’improvvisi musicali di Tonino Taiuti e di (continua)