Home > recupera password

vai al Login

I più cliccati

Alla Maker Faire Rome 2018 Unidata presenta le reti LoRaWAN

Unidata, azienda specializzata da oltre 30 anni in soluzioni ICT e Gold Partner della Maker Faire Rome 2018 (Fiera di Roma dal 12-14 ottobre 2018), presenta al pubblico i servizi di connettività in tecnologia LoRa™ per l’Internet of Things (IoT). Secondo i dati della Ricerca dell'Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano, in Italia l (continua)

Case famiglia per anziani: una nuova opportunità

Recentemente l’Istituto di statistica ha pubblicato uno studio riguardante l’attuale situazione demografica paragonata ad una proiezione all’anno 2065. Il quadro emerso risulta impressionante. Le nascite non compenseranno il futuri decessi pertanto il saldo della popolazione sarà negativo. Si prevede infatti che nel 2065 la popolazione italiana ammonterà a 54 (continua)

STELVIO MARATHON IL 15 OTTOBRE APRE LE ISCRIZIONI. CORSE MAGICHE SUL PASSO IL 15 GIUGNO

La scorsa Stelvio Marathon fu indimenticabile, da Prato allo Stelvio (BZ) correndo verso il “magic pass” nel corso di una giornata magnifica, una passeggiata assolata ed avvincente respirando l’aria che su quei tornanti diede vita in passato a sfide leggendarie, in particolar modo nel ciclismo. Ma la Stelvio Marathon ripercorre i fasti di un tempo in versione podistica, (continua)

“Reflect”, è la nuova collezione della stilista Valentina Mondini

“Reflect”, è la nuova collezione della stilista  Valentina Mondini
Da sempre ha studiato per raggiungere la sua meta, essere una stilista completa, Valentina Mondini bolognese, dopo aver conseguito il diploma di Stilista di moda all’istituto di Moda Burgo di Milano ha continuato il suo percorso sempre in evoluzione. E' stata protagonista di vari concorsi, ottenendo dei primati, come racconta: “ho vinto il “Premio Moda 2018” nella s (continua)

NO AL RITALIN LA DROGA PER I BAMBINI "IPERATTIVI"

NO AL RITALIN LA DROGA PER I BAMBINI
  Bambini "iperattivi" come li definiscono ora, o semplicemente un po vivaci, come li definivamo qualche anno fa, prima che identificassero la categoria dei bambini "vivaci" come la nuova miniera d'oro per alcune case farmaceutiche? La sindrome dell'ADHD (il disturbo da deficit di attenzione ed iperattività) è una diagnosi sempre più frequente tra i (continua)