Home > Perché pubblicare in NellaNotizia.net

Nellanotizia.Net, è un portale realizzato per permettere la diffusione online di comunicati stampa e news. Tutti gli articoli vengono pubblicati dagli utenti che si iscrivono al nostro network.

Per iscriversi basta cliccare sul tasto REGISTRAZIONE e dopo aver compilato un semplice form si riceverà all'email segnalata la password per accedere al pannello di controllo

 

I più cliccati

Ultime notizie

Assaggiatore per un giorno. Il Consumatore giurato di Qualità dell’Olio delle Colline Pontine

Assaggiatore per un giorno. Il Consumatore giurato di Qualità dell’Olio delle Colline Pontine
Coloro che pensano di poter giudicare in modo non professionale la qualità di un olio extravergine di oliva possono partecipare il 4 Febbraio al Concorso indetto dal Capol durante il Salone dell’Olio e delle Olive della provincia di Latina. I consumatori di olio extravergine di oliva che pensano di essere portati a giudicarne la qualità pur non essendo dei professionisti p (continua)

Il Viaggio Pontino della Memoria negli Haiku di Pietro Vitelli

 Il Viaggio Pontino della Memoria negli Haiku di Pietro Vitelli
Lo scrittore e saggista di Cori presenterà il suo libro in Polonia in occasione delle commemorazioni del ricordo della Shoah. Prima nella biblioteca comunale di Oswiecim e poi all’Istituto Italiano di Cultura di Cracovia. In occasione delle commemorazioni per la Giornata della Memoria, dedicata al ricordo della Shoah, lo scrittore e saggista di Cori Pietro Vitelli presenterà i (continua)

Le droghe distruggono la cultura

Le droghe distruggono la cultura
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle” (continua)

Grillo: "Politica internazionale ha bisogno di uomini forti come Trump e Putin"

Grillo:
  ROMA - "Li considero un beneficio per l'umanità. La politica internazionale ha bisogno di uomini di Stato forti come loro". Parla di Donald Trump e Vladimir Putin il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, che, in un'intervista esclusiva al settimanale francese Journal du Dimanche, si dice "abbastanza ottimista" sul presidente degli Stati (continua)

Trump si riappacifica con la Cia e dichiara guerra ai media

Trump si riappacifica con la Cia e dichiara guerra ai media
 Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha voluto riappacificarci con i servizi di intelligence del Paese con la visita di ieri alla Cia e, allo stesso tempo, ha riaperto il fronte di guerra con i media accusandoli di aver sottodimensionato la partecipazione al suo insediamento. Del tutto ignorate invece le proteste di massa in tutto il Paese, e soprattutto a Washington, ch (continua)