Home > Turismo e Vacanze > Volagratis il comparatore dei voli low cost

Volagratis il comparatore dei voli low cost

Volagratis è il motore di ricerca che ti permette di comparare e prenotare i voli di oltre 400 compagnie aeree sia tradizionali che low cost. Grazie alla combinazione dei risultati di ricerca tra voli low cost + tradizionali con Volagratis ognuno trova la soluzione più congeniale.

Volagratis.com nasce nel 2004 dall’iniziativa dei due soci fondatori, ed è attualmente uno dei leader europei per ricercare e prenotare voli low cost e non solo. Ad oggi l’offerta di Volagratis.com integra tutte le soluzioni per viaggiare in piena libertà. Il sito è disponibile in 7 lingue (presto 8). Più di 7 milioni di visitatori unici e oltre 60 milioni di pagine viste per mese, accreditano Volagratis.com per essere uno dei leader nella ricerca voli low cost in Europa.

 

Perché scegliere Volagratis per prenotare voli low cost

Volagratis è ad oggi il comparatore di voli low cost che permette in maniera semplice ed esaustiva di prenotare il volo low cost più adatto alle tue esigenze, grazie ai filtri presenti sul suo motore di ricerca. Una volta effettuata la ricerca base per aeroporto, data di partenza e arrivo, è possibile continuare a filtrare i risultati ottenuti per arrivare a trovare il volo low cost più consono alle proprie esigenze. Il comparatore di voli low cost messo a punto da Volagratis.com ogni giorno esplora milioni di offerte, provenienti da tutte le compagnie aeree, ed organizza i risultati per renderli i più coerenti possibili con le ricerche effettuate.  

 

Soluzioni integrate per i tuoi viaggi

Negli anni Volagratis ha esteso le funzionalità del suo motore di ricerca, seguendo i bisogni dei propri utenti. Oggi a partire dal sito Volagratis.com è possibile creare la propria vacanza, quindi non solo prenotare voli low cost, ma anche: prenotare un hotel, affittare un’auto, prenotare una crociera  e cercare le migliori offerte vacanze presenti sul web. Il motore di ricerca Volagratis effettua una comparazione tra  più di 250 000 offerte di hotel in tutto il mondo,  e se  si desidera affittare una macchina si ha a disposizione solo il meglio del mercato: Hertz, Avis, Europcar, Sixt ect.

 

Sviluppo ed investimento: la ricetta della qualità

Per restare sulla cresta dell’onda in un mercato competitivo e innovativo come quello dei viaggi, Volagratis nel 2010 ha lanciato la sua prima applicazione per IPhone e Android  scaricabile gratuitamente dai vari Store. L’applicazione ha subito avuto un ottima accoglienza presso i clienti Volagratis e non solo. Con l’applicazione di Volagratis è possibile ricercare non solo voli low cost, ma è anche possibile filtrare i contenuti  secondo:

-Aeroporto di partenza e di arrivo

-Compagnia aerea

-Presenza o meno di scali

-Filtro per prezzo

-Ora di partenza e arrivo

-La praticissima opzione del Flight status, per non arrivare all’imbarco con il fiatone

La chiarezza del design e la precisione dei risultati sono alla base del successo dell’applicazione, che deve il suo exploit al passa parola degli utenti che l’hanno scaricata e utilizzata.

 

Per saperne di più:

http://www.volagratis.com

http://www.facebook.com/volagratis

https://twitter.com/#!/Volagratis

Volagratis | voli low cost | applicazione iphone voli | applicazione Android | prenotare viaggio online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Grandi capitali europee e mare: ecco le mete degli italiani in vacanza


Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana


Per Halloween gli italiani scelgono Londra, Parigi e Amsterdam, secondo VoliLowCost.it


Alifly.it il nuovo ed innovativo sito per la comparazione di voli e hotel.


Blu Express Summer 2013, parte il volo low cost Roma Mosca di Blue Panorama Airlines


Voli per la Sicilia? L'ascesa delle low cost


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Scuola Galileiana, seminario Il grande secolo italiano

Mercoledì 21 novembre a Padova si terrà il primo incontro del ciclo di seminari "Il 'grande secolo italiano': la cultura italiana tra Cinque e Seicento", organizzato dalla Scuola Galieleina di Studi Superiori assieme all’Associazione Alumni. La conferenza si terra presso l’Aula Magna del Collegio Morgagni, in Via S. Massimo 33 a Padova alle ore 16.30. "Macc (continua)

Hotel Monzoni riapre per la stagione invernale, fra tradizione e innovazione

Al via dal primo dicembre la stagione invernale del Monzoni, storico ed elegante hotel di Moena situato al Passo San Pellegrino. Tante le novità, a partire da un sito web innovativo e dinamico, che integra l’uso di social network come Facebook, Twitter e Foursquare, per rimanere sempre in contatto con gli ospiti. Si potranno dunque seguire le attività dell’Hotel Monzoni (continua)

Premio di mille euro alla Silca

Paga più pesante per il mese di ottobre grazie all’accordo valido anche per il 2013. Boccata d’ossigeno per i 400 dipendenti dell’azienda leader nella produzione delle chiavi. Premio sindacale anticrisi anche per gli oltre 400 lavoratori della Silca, azienda controllata dalla multinazionale svizzera Kaba, azienda leader nella produzione di chiavi nella zona industriale di (continua)

Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa

PADOVA, 24 ottobre 2012 - Turnover qualitativo in Gascom, con sette spostamenti direzionali strategici per le rispettive aree di business. Un’operazione di cambio di guardia ai vertici aziendali del gruppo Gascom che si inserisce all’interno di un processo voluto dall’azienda al fine di innalzare qualitativamente tutto il servizio Gascom. Andrea Parisotto, 47enne vicentino, stori (continua)

La Farmacia Ciato sbarca sui Social Network

Una farmacia sui social? Una scommessa su cui la Farmacia Ciato di Padova ha deciso di puntare. Una scelta coraggiosa ma dettata dalla consapevolezza che i social network sono il presente e non solo il futuro, e dalla volontà di offrire uno spazio di discussione e incontro per i propri clienti.Spesso ci troviamo ad andare in farmacia solo quando ne abbiamo effettivo bisogno, mentre Facebook (continua)