Home > Prodotti per la casa > Mobili on line: su Tricca Arredamenti c'è il catalogo per l'acquisto

Mobili on line: su Tricca Arredamenti c'è il catalogo per l'acquisto

Se si decide di arredare la propria casa un valido aiuto può arrivare dal web. Infatti sul sito di Tricca Arredamenti è possibile visionare il catalogo completo di mobili on line che si possono acquistare. Sul sito si possono trovare tutte le tipologie di mobili on line: camerette per bambini, mobili soggiorno, complementi d'arredo e molto altro ancora per arredare tutti gli spazi della casa. I mobili on line di Tricca Arredamenti sono delle migliori marche e rispettano tutti i canoni del Made in Italy per fare sentire al sicuro i propri clienti.

Inoltre Tricca Arredamenti fornisce per i suoi mobili on line un'assistenza post-vendita, molto utile quando sorgono dei problemi successivi all'acquisto. Prima di procedere all'acquisto dei mobili on line è possibile richiedere un preventivo gratuito, questo è una garanzia quando non si è decisi del tutto. La procedura di acquisto dei mobili on line è molto semplice e sicura, i passi da fare sono pochi e molto intuibili.

È necessario registrarsi al sito, aggiungere al carrello tutti i mobili on line che si desidera e procedere con il pagamento che avverà tramite bonifico bancario o PAYPAL. Inoltre la procedura d'acquisto dei mobili on line è completo dei mobili on line di Tricca Arredamenti visitare il sito.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

mobili on line | camerette per bambini | mobili soggiorno | complementi d arredo |

Ieri...

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip