Home > Turismo e Vacanze > Estate 2012 in Salento? Prenota le tue case vacanze con Coste del Sud

Estate 2012 in Salento? Prenota le tue case vacanze con Coste del Sud

Dove trascorrere l'estate 2012? Visita Costedelsud.it, il portale di prenotazione case vacanze Salento e scopri le più belle abitazioni in affitto vicino al mare in Puglia.

Appartamenti, ville e case vista mare. Coste del Sud propone più di 2.000 case vacanza in Salento, una delle zone turistiche più visitate d'Italia.

Il Salento è una terra viva caratterizzata dal divertimento e dalla buona cucina; qui il mare è cristallino e caldo, questa zona della Puglia è perfetta per coppie, gruppi di amici e famiglie che desiderano trascorrere le proprie vacanze tra relax, benessere e divertimento.

Cerca con i tuoi amici la casa vacanza per l'estate 2012 in Salento, leggi le recensioni dei viaggiatori, chiama e richiedi un preventivo gratuito ad un operatore dello staff di Coste del Sud.

Case e non solo, Costedelsud.it ti accompagna alla ricerca di b&b e villaggi turistici situati nelle migliori località turistiche lungo la costa.Vacanze estate 2012 con Coste del Sud: casa, agriturismo, bed and breakfast, appartamenti e case in affitto in tutta Italia ed in particolare nella zona del Salento.

Cerchi una casa per le vacanze? Su Costa del Sud trovi una vastissima scelta di oltre 2.000 unità abitative a prezzi strepitosi: appartamenti, ville, b&b e villaggi Salento.

case vacanze salento | salento | coste del sud | casa vacanze salento | vacanze salento 2012 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Coste del Sud vi propone le case vacanze nel Salento per l'estate 2012


Case vacanze Salento, le offerte di Coste del Sud


Offerte Giugno In Puglia Al Mare


Ville per Vacanze in comitiva di giovani in Salento 2012 Offerte


http://rinopruiti.wordpress.com/2012/11/30/buccinasco-una-maschera-di-guy-fawkes-per-rino-pruiti-tagentalopoli/


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Scuola Galileiana, seminario Il grande secolo italiano

Mercoledì 21 novembre a Padova si terrà il primo incontro del ciclo di seminari "Il 'grande secolo italiano': la cultura italiana tra Cinque e Seicento", organizzato dalla Scuola Galieleina di Studi Superiori assieme all’Associazione Alumni. La conferenza si terra presso l’Aula Magna del Collegio Morgagni, in Via S. Massimo 33 a Padova alle ore 16.30. "Macc (continua)

Hotel Monzoni riapre per la stagione invernale, fra tradizione e innovazione

Al via dal primo dicembre la stagione invernale del Monzoni, storico ed elegante hotel di Moena situato al Passo San Pellegrino. Tante le novità, a partire da un sito web innovativo e dinamico, che integra l’uso di social network come Facebook, Twitter e Foursquare, per rimanere sempre in contatto con gli ospiti. Si potranno dunque seguire le attività dell’Hotel Monzoni (continua)

Premio di mille euro alla Silca

Paga più pesante per il mese di ottobre grazie all’accordo valido anche per il 2013. Boccata d’ossigeno per i 400 dipendenti dell’azienda leader nella produzione delle chiavi. Premio sindacale anticrisi anche per gli oltre 400 lavoratori della Silca, azienda controllata dalla multinazionale svizzera Kaba, azienda leader nella produzione di chiavi nella zona industriale di (continua)

Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa

PADOVA, 24 ottobre 2012 - Turnover qualitativo in Gascom, con sette spostamenti direzionali strategici per le rispettive aree di business. Un’operazione di cambio di guardia ai vertici aziendali del gruppo Gascom che si inserisce all’interno di un processo voluto dall’azienda al fine di innalzare qualitativamente tutto il servizio Gascom. Andrea Parisotto, 47enne vicentino, stori (continua)

La Farmacia Ciato sbarca sui Social Network

Una farmacia sui social? Una scommessa su cui la Farmacia Ciato di Padova ha deciso di puntare. Una scelta coraggiosa ma dettata dalla consapevolezza che i social network sono il presente e non solo il futuro, e dalla volontà di offrire uno spazio di discussione e incontro per i propri clienti.Spesso ci troviamo ad andare in farmacia solo quando ne abbiamo effettivo bisogno, mentre Facebook (continua)