Home > Eventi e Fiere > Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012

Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012

articolo pubblicato da: Hotel Margareth Riccione | segnala un abuso

Ti serve un'idea per il prossimo Ponte?!

A ridosso del ponte che va dal 25 aprile al 2 maggio tra Rimini, Riccione e Cattolica ci saranno innumerevoli iniziative ed eventi per rendere interessante il vostro soggiorno nella sorridente riviera Romagnola!

Potete visitare la mostra dei fiori a Cattolica in un'anteprima primaverile, potete partecipare all'inaugurazione della statua di Giovanni Paolo II a Riccione, vedere il campionato italiano di automodellismo, assaggiare prodotti locali come fave e pecorino, ammirare le mostra "Da Vermeer A Kandinsky" o quella americana del XX secolo "Da Hopper a Warhol" rispettivamente a Rimini e San Marino, sognare con il raduno di Harry Potter al Palaterme di Riccione, scoprire Saluserbe a Saludecio con tutte le proprietà benefiche sul corpo e lamente delle piante e le erbe officinali, lasciarvi emozionare dallo sport in tutta la sua connotazione artistica con Champions On ice al 105 Stadium di Rimini, o farvi affascinare dalla moda e l'eleganza a Beautiful Fashion Night in Viale Cecarini a Riccione...

Un ricco programma di eventi dagli interessi più variegati che sapranno incuriosirvi,  interessarvi e speriamo appassionarvi!

Tutto questo "condito" da una sana e genuina ospitalità Romagnola, da un allettante panorama enogastronomico e dal mare che con il suo fascino già basterebbe per concedersi qualche giorno di pausa e infine il sole che stando alle previsioni di medio-lungo periodo vedono finalmente le temperature in rialzo sulla costa Romagnola e un trend generalmente positivo dall'ultima parte del mese di aprile.

Consulta l'offerta speciale dedicata al ponte cliccando QUI!

Buon ponte a tutti!

Elenco | eventi | iniziative | cosa fare | dove andare | ponte | 25 aprile | 2 maggio | 2012 | Rimini | Riccione | cattolica | soggiorno | riviera | Romagna | idee | consigli | cosa fare | programi |

1ᵃ RICCIONE WOMEN ON BIKE CITY TOUR

Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

GF CITTÀ DI RICCIONE A QUOTE SUPER FINO AL 5 APRILE

SUPERATI I 1000 ISCRITTI ALLA GF CITTÀ DI RICCIONE

GF CITTÀ DI RICCIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

Ieri...

La Befana a Riccione porta un'offerta a prezzi incredibili!!!

L’Hotel Margareth, in centro e direttamente sulla spiaggia, propone un soggiorno a Riccione per la Befana 2012 un prezzo super conveniente: - B&B a 30€ - Mezza pensione a 50€ con bevande incluse - Pensione completa a 58€ con bevande incluse I bimbi fino a 5 anni pernottano GRATIS e dopo i 5 anni hanno diritto ad uno sconto del 30%!!! Inoltre viene concesso (continua)

Hotel Margareth al Misano World Circuit: Primo posto al miglior prezzo!

L’hotel Margareth offre, in esclusiva ai propri clienti, la possibilità di acquistare con uno sconto del 40% i biglietti in prevendita per eventi, manifestazioni e gare che si terranno durante l’anno 2012 all’autodromo di Misano World Circuit. In questo modo si è sicuri di avere un posto sempre in prima fila e al miglior prezzo! L’offerta è val (continua)

SUPER OFFERTA HOTEL CAPODANNO 2012 A RICCIONE

L’Hotel Margareth, direttamente sulla spiaggia di Riccione, dal 26 dicembre fino al 10 gennaio 2012 offre per inaugurare il proprio restyling SERVIZI DI QUALITA’ A PREZZI IMBATTIBILI!!! I bimbi fino a 5 anni pernottano GRATIS e dopo i 5 anni hanno diritto ad uno sconto del 30%!!! Proponiamo per l’occasione un Cenone di San Silvestro interno all’Hotel con bevande da c (continua)

MIA 2012 Fiera di Rimini all’ HOTEL MARGARETH di Riccione