Home > Turismo e Vacanze > Offerte Vacanze Maggio 2012 Puglia

Offerte Vacanze Maggio 2012 Puglia

articolo pubblicato da: costedelsud | segnala un abuso

Offerte Vacanze Maggio 2012 Puglia

Estate 2012 in Salento. Maggio in Puglia con Coste del Sud.

Il mese di maggio è già estate in Salento. Il clima è perfetto con temperature oltre i 25°, è il periodo perfetto se desideri staccare da lavoro ed incontrare tranquillità e benessere. Coste del Sud propone appartamenti e case in affitto con più del 70% di sconto rispetto ai periodi di alta stagione. Offerte case vacanze maggio 2012 Puglia e Salento. Case vacanze, trulli, ville con piscina ed appartamenti vista mare ti aspettano per la tua estate 2012. Coste del Sud è il portale di prenotazione case vacanze Puglia, più di 1000 abitazioni lungo tutta la costa salentina. Cerca la casa vacanza nelle più belle località del Salento: Torre San Giovanni, Gallipoli, Posto Rosso, Santa Maria di Leuca, Porto Cesareo ti aspettano per farti vivere al meglio l'estate 2012 low cost. Offerte vacanze maggio in Puglia. Il Tacco d'Italia è una regione solare, divertente, ricca di cultura ed arte. Prenota la tua casa al mare e visita parchi naturali, città d’arte e le più belle spiagge d'Italia. Scegli l'abitazione per l'estate 2012 tra case sul mare, appartamenti vista mare, trulli, Pajare e ville con piscina.

Clicca qua per tutte le Offerte di Maggio nel Salento

estate | salento | puglia | case vacanze salento | offerte maggio |

Grande risultato per la Puglia al 3° Trofeo Regioni Maremontana Trail (44 km)

Vacanze in Puglia: Un viaggio dalle mille esperienze