Home > Siti web e pubblicità > Stretta collaborazione fra agoda.com e il channel manager europeo ASSD

Stretta collaborazione fra agoda.com e il channel manager europeo ASSD

Stretta collaborazione fra agoda.com e il channel manager europeo ASSD


Singapore, 16 maggio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la nuova collaborazione stretta con il channel manager europeo ASSD.

La Software House ASSD, con sede a Monaco di Baviera, in Germania, ha alle spalle oltre 20 anni d’esperienza nel settore delle soluzioni informatiche ed è specializzata nel campo dell'ospitalità e del turismo. Con sedi in Europa e negli Stati Uniti, ASSD fornisce software per la gestione dell’inventario a più di 1000 alberghi e ostelli in tutto il mondo.

ASSD è il terzo Channel Manager europeo con cui agoda.com ha iniziato una collaborazione negli ultimi sei mesi; ogni partnership offre ai clienti di agoda.com una scelta sempre più ampia di alloggi. Le strutture che si connettono ad agoda.com, a loro volta godranno di una maggiore visibilità sul web, in particolare nei mercati asiatici.

agoda.com ha servito fino ad oggi oltre 4.000.000 di clienti, fornendo conferma immediata e offerte aggiornate ogni giorno in oltre 37 lingue diverse. Gli hotel partner di agoda.com non solo godono di un accesso diretto a un database di milioni di clienti in tutto il mondo, ma possono anche utilizzare il sistema Yield Control (YCS 3.0) per lanciare promozioni su misura su mercati specifici per massimizzare le entrate.

Per maggiori informazioni su agoda.com potete contattare PR@agoda.com.

NOTA PER GLI EDITORI
A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 170.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

partnershipo | accordo | assd | agoda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

agoda.it e YieldPlanet insiemenel mondo dei Channel Manager alberghieri


Stipulato accordo fra agoda e il channel manager GlobRes


Pepsico Italia sceglie la soluzione Net Mover di TESI per la sostenibilità ambientale nella logistica


Easynet: Non è la Generazione Y a portare in azienda applicazioni e dispositivi


Da IMQ la “one-stop-solution” per le aziende del settore medicali


Flavio Cattaneo: La scommessa (proibita) di Terna che imbarazza Eni ed Enel


 

I più cliccati

Stesso autore

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

  Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia
Singapore, 22 gennaio 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq:PCLN), ha predisposto una lista di ottimi alberghi a Parigi, Francia, che offrono splendide opportunità di alloggio per i viaggiatori che desiderano provare l'esperienza di una delle città europee più dinamich (continua)

Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com

Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com
Il Festival delle Scimmie di Lopburi Offerte alberghiere da Agoda.com Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta proponendo alcune offerte speciali per gli hotel per celebrare uno dei più strani e certamente più pelosi festival della Thailandia - l’annuale Festival della Scimm (continua)

Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal

Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal
Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal Singapore, 11 settembre 2013 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta proponendo incredibili offerte per gli hotel del Nepal rivolte ad arrampicatori, escursionisti e avventurieri, in uno dei paesi più aspri, r (continua)

Agoda.com presenta alcune magnifiche offerte sugli hotel di Tokyo giusto in tempo per la colorata stagione dei sakura

Agoda.com presenta alcune magnifiche offerte sugli hotel di Tokyo giusto in tempo per la colorata stagione dei sakura
Singapore, 10 Aprile 2013 – Agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta presentando alcuni degli hotel più in stile di Tokyo per contribuire a celebrare la stagione dei sakura - conosciuta generalmente fuori del Giappone come la stagione della fioritura (continua)