Home > Internet > Ti piacerebbe avere la consulenza di un team di architetti? Chiedi a Leroy Merlin

Architetto Online, il nuovo servizio del sito leroymerlin.it, realizza il progetto su misura per il bagno che desideri

Sogni di rinnovare il tuo bagno, di trasformarlo in una stanza tutta da vivere, proprio come vuoi tu? Da oggi hai a disposizione un intero team di architetti per ridisegnare e ripensare la stanza da bagno: Architetto on line è il servizio che Leroy Merlin offre ai propri utenti per il terzo anno consecutivo. Come fare ad  ottenere il un progetto personalizzato?  Semplice. Basta andare sul sito www.leroymerlin.it e compilare il form di richiesta. Per i fortunati estratti, un team di professionisti altamente qualificati - composto da architetti, designer e consulenti di stile -lavorerà per creare le soluzioni bagno perfette per ogni esigenza: un progetto su misura con tanti spunti, consigli e idee per rinnovare e ristrutturare la propria stanza da bagno.

Il concorso sarà attivo dal 14 maggio al 10 giugno. Ogni settimana saranno estratti 10 progetti che verranno realizzati in esclusiva per i vincitori. Ogni progetto realizzato dall’Architetto online comprenderà simulazioni tridimensionali, vista in pianta, indicazioni su interventi strutturali e sui prodotti utilizzati.

Una ricca Gallery che crescerà di settimana in settimana consentirà di consultare tutti i progetti realizzati, votarli commentarli e condividerli sui canali social e saprà fornire ispirazioni  e suggestioni sempre nuove su come realizzare un bagno da vivere secondo le tue necessità.

Il bagno che volevi adesso è a portata di mano. Con pochi click, Leroy Merlin ti offre la consulenza specializzata del team di Architetto online. Un' occasione imperdibile per migliorare l'organizzazione e la vivibilità della tua stanza da bagno.

Architetto Online | arredo bagno | bagno | Leroy Merlin | progetti bagno |

6 Domande da porsi prima di diventare un Network Marketer

Arredare Casa Online Con PiantinaOnline.it

Dieta: Quando il tuo bambino è in sovrappeso!

A Dieta: Alimentazione sana per un peso sano

Il tuo bagno con Leroy Merlin Architetto Online: mille progetti e un team di esperti

Aumentare le vendite, Corso Web Marketing, Rimini 28 e 29 Settembre 2013

Ieri...

Un’esperienza “geniale” al Museo Leonardiano di Vinci!

In vista dell’apertura della nuova sezione Leonardo e l'anatomia che sarà inaugurata Sabato 22 Ottobre, il Museo Leonardiano invita tutti a Vinci per una visita interamente dedicata a Leonardo. Il Museo Leonardiano vi aspetta a Vinci per continuare a divertire, stupire e intrattenere tutti gli amanti di Leonardo! L’esposizione permanente del Museo rac (continua)

Nicky mette in tavola il nuovo rotolo di tovagliette monouso

Carta Nicky lancia sul mercato le tovagliette È Pronto in Tavola, un prodotto pratico e igienico che facilita e velocizza l’apparecchiatura, ovunque e in ogni momento. Il marchio del Gruppo Sofidel, azienda tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, porta sul mercato un innovativo rotolo di tovagliette di carta usa e getta per permettere ai suoi cli (continua)

I prodotti Nicky crescono: lanciate La Maxi e Elite La Grande

Carta Nicky lancia sul mercato due prodotti innovativi e speciali in quanto ad altezza e lunghezza. Il marchio del Gruppo Sofidel, azienda tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, porta sul mercato due nuovi tipi di carta igienica dai formati non convenzionali: La Maxi e la Grande. La carta igienica La Maxi vanta una lunghezza di ben 69 metri, grazie ai s (continua)

Online la nuova digital identity di carta Nicky

Il gruppo Sofidel affida ad Adacto la comunicazione e promozione del brand Nicky Esordio digital per carta Nicky, uno dei marchi del Gruppo Sofidel, che approda online con un nuovo website e la pagina ufficiale Facebook. Il progetto di rilancio della comunicazione online Nicky, interamente curato da Adacto, risponde in maniera puntuale alla necessità del brand di creare un ambiente digi (continua)

Artrite Reumatoide: io ne parlo!

arioneparlo.it, il sito che aiuta i pazienti a gestire la propria lotta contro l’artrite reumatoide, torna con una nuova veste e nuovi contenuti L’artrite reumatoide è una malattia cronica che richiede cure lunghe e costanti. Talvolta seguire la terapia può risultare faticoso e condizionare la qualità della vita. Spesso i pazienti si scoraggiano, si isolano e tend (continua)