Home > Prodotti per la casa > Dove e perchè scegliere dei serramenti in pvc

Dove e perchè scegliere dei serramenti in pvc

Forme dal gusto storico, un’estetica elegante, un serramento a regola d’arte per offrire la possibilità di soddisfare le esigenze individuali mantenendo lo stile architettonico dell’edificio grazie ad una vasta gamma di serramenti in pvc dalle varie forme e colori. Uno stile che rende unica la vostra casa.

Ci sono almeno quattro buoni motivi per cui installare presso la propria abitazione dei serramenti in pvc:

  1. Sono una scelta pulita, ecosostenibile che preserva il verde delle foreste. Il pvc è un componente termoplastico di origine prevalentemente naturale, che rispetta l'ambiente facendo un uso limitato di sostanze non rinnovabili.

  2. Rappresentano un ottimo rapporto qualità prezzo

  1. Sono un investimento nel tempo in quanto insensibili all'azione di acidi e muffe.

  2. Sono un ottimo isolamento termico ed acustico, nonché un'ottima difesa da fuoco ed intemperie.

E' inoltre presente una detrazione fiscale del 55% per installazione di infissi che consentono il risparmio energetico. Un serramento in pvc essendo infatti un ottimo schermo protettivo tra interni ed esterni ti permette di risparmiare su riscaldamento di inverno e climatizzazione nella stagione estiva.

Gioma pavimenti tratta di serramenti in pvc ad Udine e provincia, seguendoti in ogni momento dalla fornitura alla posa in opera. Gioma in particolare propone il metodo di istallazione Finistral che prevede la sostituzione finestre senza opere murarie.

Un nuovo metodo di finestre specificatamente studiato per le esigenze di risanamento e di rinnovo. Il vecchio telaio non viene eliminato, ma funge da falso telaio per essere completamente rivestito da quello nuovo. Particolari profili ricoprono le fughe rimanenti sul lato sia interno che esterno del serramento.

Presso lo showroom Gioma potrai scegliere tra più modelli e finiture per individuare perfettamente lo stile che meglio si adatta allo stile di casa tua che essa sia moderna, classica, recente o da ristrutturare.

Gioma tuttavia non è solo serramenti in pvc ma anche pavimenti in legno, porte interne, portoncini blindati, tutte rifiniture di pregio capaci di donare alla tua casa una stile unico unendo qualità dei materiali a durata nel tempo.

Chi siamo

Gioma è un’azienda con esperienza ventennale inizialmente specializzata nella produzione, fornitura e posa in opera di pavimenti in legno. Successivamente in funzione alle richieste del mercato ha voluto dare un servizio completo ai suoi numerosi clienti. Infatti ha inserito nella sua gamma le porte interne ed i serramenti.

L’Azienda vanta di un ampio fabbricato dove vengono utilizzati macchinari all’avanguardia, fra cui un moderno impianto di essiccazione che garantisce la perfetta “stagionatura” del legno e quindi la sua durata nel tempo. Il legno è un prodotto naturale e le vernici che utilizziamo sono ecologiche al fine di creare un ambiente sano in cui vivere, lavorare e divertirsi.

Trovate Gioma Pavimenti a S. Vito al Torre (Udine) Via Remis, 21 o all'indirizzo www.giomapavimenti.it

serramenti in pvc udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gioma Pavimenti: pavimenti in legno a Udine.


Perchè ed a chi rivolgersi per l'acquisto di pavimenti tavolati.


Porte interne: fare la scelta giusta.


Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP


Motori pronti per un’avventura on the road


Guida rapida alla scelta dei serramenti


 

I più cliccati

Stesso autore

Tipi di posa dei pavimenti in legno

Gioma Pavimenti azienda specializzata in pavimenti in legno a Trieste ci spiega quali sono i principali tipi posa dei parquet. Posa incollata. E’ la posa utilizzata per listoni prefiniti, listoncini, lampaparquet e parquet a mosaico e come è comprensibile avviene per mezzo di incollatura. Posa galleggiante e flottante. Si tratta della posa tipicamente usata per il listone prefinit (continua)

Glossario dal mondo sei serramenti

Gioma Srl rivenditore specializzato di serramenti a Gorizia un glossario relativo al mondo degli infissi, termini utili da conoscere per scegliere i vostri prossimi serramenti. Conduttività. E’ attitudine di un materiale a trasmettere calore e dipende dalle caratteristiche del materiale stesso. Si misura in watt per metro-kelvin. Finstral. Finstral è l’azienda tedesca p (continua)

Come pulire le porte di casa

L’azienda Gioma Srl rivenditore ed installatore di porte interne a Trieste ci spiega velocemente come pulire efficacemente le porte della propria casa. Una prima pulizia generica può essere effettuata con una soluzione di acqua e ammoniaca. Aggiungete all’acqua una piccola quantità di ammoniaca, inumidite un panno e detergente la porta. Non dimenticate infine di asciugar (continua)

Guida rapida alla scelta dei serramenti

Gioma Srl, specialista del settore legno e di serramenti ad Udine, parla di quali sono le principali necessità ed elementi da considerare per chi si trova di fronte alla scelta dei propri infissi. Se abitate in una zona molto ventosa vi consigliamo di consultare attentamente le tabelle che riguardano la resistenza alla pressione del vento del serramento. Avrete cinque classi per la pression (continua)

La ristrutturazione come rispetto dell’architettura.

L’azienda Gioma Srl con la sua rivendita di serramenti ad Udine e con riferimento al brand tedesco Finstral, leader nella realizzazione di infissi, sistemi oscuranti ed avvolgibili, ci spiega come i serramenti di questa marca siano in grado di garantire, anche in fase di ristrutturazione di ambienti di antichi o di pregio, tutto lo stile dell’architettura originaria.   Nell&rsqu (continua)