Home > Eventi e Fiere > Programma Villa Serena dal 25 al 27 Maggio, Bologna 2012

Programma Villa Serena dal 25 al 27 Maggio, Bologna 2012

PROGRAMMA VILLA SERENA
Da Venerdì 25 a Domenica 27 Maggio

Venerdì 25 Maggio:

“Donfilforti”

Concerto live deI Donfilforti, band Rock Alternative con sede a Bologna ma allo stesso tempo “multietnica” perchè formata da musicisti provenienti da diverse regioni d'Italia (Matera, Avellino, Foggia, Sicilia).


Sabato 26 Maggio 2 eventi importanti!


“Gemelli Ruggeri” e “Fuori come un Balcone”


Spettacolo Cabarock con le più belle Gag dei mitici Gemelli Ruggeri, famoso duo comico italiano, formato nel 1979 a Bologna da Eraldo Turra  e Luciano Manzalini, che ha mosso i primi passi nel mondo del cabaret per poi approdare al mondo televisivo e cinematografico. I Gemelli Ruggeri saranno accompagnati dalla band
"I fuori come un balcone"

“BIMBINSIEME ESTATE”
presenta

CHICCHE COLORATE

Da Sabato 26 Maggio a Sabato 21 Luglio i bambini potranno giocare nel parco e costruire tanti oggetti simpatici e divertenti. Disegni, trucchi, canti, balli e tanti tanti giochi.
Quando si avvicinerà l’ora di tornare a casa la serata si chiuderà con la fiaba della buonanotte.

Inaugurazione Sabato 26 maggio con “Il Tavolino Magico”
e
LABORATORIO: patchwork di stoffa

Animazioni e laboratori a cura dell’Associazione Serendipity
in coordinamento con Rosanna Begni


Domenica 27 Maggio

“FESTIVAL  ALIMENTANIMA”


 MAGGIOBOLOGNA L’associazione Ananda Marga vuole presentarvi la seconda edizione del festival Alimentanima, una giornata d’incontro e confronto verso la costruzione di una società migliore. Vivere in armonia è possibile, facendo scelte etiche e non violente per un mondo più “pulito”, nella ricerca del proprio Sé in una relazione positiva con ciò che ci circonda. In questo spirito abbiamo organizzato nell’arco della giornata conferenze in cui s’incontreranno diverse realtà: spirituali, alimentazione naturale, yoga e meditazione, economie alternative ed energie sostenibili. Allegri workshop coloreranno il tempo dei più piccoli e non mancheranno momenti di musica, spettacolo e tanto  buon cibo vegetariano/ vegano e senziente.
Il bar di Villa Serena, gestito da Altercoop Cooperativa Sociale in collaborazione con i volontari di Associazione Serendipity, in occasione di questo evento NON SERVIRA’ BEVANDE ALCOLICHE, e curerà la scelta dei prodotti di somministrazione con attenzione particolare alla scelta di prodotti biologici ed “equo-solidali”, in linea con il tema della manifestazione.
INGRESSO GRATUITO CON CONSUMAZIONE FACOLTATIVA.


INGRESSO GRATUITO A TUTTI GLI EVENTI

CONTATTI:
Villa Serena, Via della Barca 1, Bologna. Info: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19
051/6156789 - 342/3279001
villa.serena@yahoo.it  www.villaserena.bo.it

Per info e per organizzare feste di laurea e privè:
340 2403842
340 7821002

Ufficio Stampa SulPalco
-eventi@sulpalco.com
-valentina@sulpalco.com

Valentina 333/7440601

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


SANREMO PER IL SOCIALE


Programma Villa Serena 18 e 19 Maggio 2012_ Bologna


Lo spirito del pianeta _ da venerdì 25 maggio a Chiuduno.. Fino al 10 giugno .. L'unico festival di musiche e danze etniche da tutto il mondo.. All'interno unica data in Italia per Carlos Nunez.. Il N 1 della cornamusa n


agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi


Programma Villa Serena dal 7 al 9 Giugno 2012


 

Ieri...

Stesso autore

Il Club dei Vedovi Neri “NUMANA”

Il Club dei Vedovi Neri   “NUMANA”
Questa settimana "Il Club dei Vedovi Neri" torna a proporre la propria musica con il nuovo EP  "Numana" disponibile in free download grazie al progetto "Free Mp3", in collaborazione con il MEI. La band, formatasi nel 2009, nasce dall'incontro tra Claudio Brizi, polistrumentista marchigiano, bolognese di adozione, e Francesco Casarini, cantautore milanese. La b (continua)

Programma Villa Serena 06-07 Luglio 2012

Programma Villa Serena 06-07 Luglio 2012
  PROGRAMMA VILLA SERENA   Venerdì 6 e Sabato 7 Luglio   Venerdì 06 Luglio   ore 22.00 Lettura di brani tratti dal libro di   Pino Cacucci   “Nessuno può portarti un fiore”   con accompagnamento musicale di Marco Dal Pane, compositore ed esecutore delle musiche.   Dall’autore di Ribelli! una compagni (continua)

Programma Villa Serena 29-30 Giugno 2012

PROGRAMMA VILLA SERENA Venerdì 29 e Sabato 30 Giugno Venerdì 29 Giugno Concerto dei “Mascherones” Band bolognese, formatasi nel 2004, che ha subito diversi cambiamenti nel corso degli anni per arrivare all'attuale composizione di 8 membri: Francesco Minonne tastiera e voce, Carlo Poli al basso, Marcello Campo alla chitarra, Giulio Gazzoni alla Chitarra, Filip (continua)

"BACKHAI", Sabato 23 Giugno 2012 ore 18.30 a Castelluccio, Porretta Terme, Bologna


La compagnia teatrale I Servi dell'Arte   presenta “BACKHAI” Spettacolo teatrale liberamente tratto dalla tragedia “Le Baccanti” di Euripide. Le donne di Tebe hanno lasciato la città per rifugiarsi sui monti. Sdraiate insieme alle bestie feroci, attendono l'arrivo di Dioniso, il dio delle Terre Selvagge. Il giovane re di Tebe, Penteo, non permet (continua)

Programma Villa Serena 22-23 Giugno 2012

Programma Villa Serena 22-23 Giugno 2012
PROGRAMMA VILLA SERENA Venerdi 22 e Sabato 23 Giugno Venerdì 22 Giungo Concerto “FBFS Vocal Ensamble”  a cura della Vocal Coach Deborah Bontempi, fondatrice del metodo che da il nome alla sua scuola e all'evento della serata (Floor Barre For  Singer ovvero Sbarra a terra per cantanti) finalizzato ad un adeguato rapporto tra corpo e spazio che aiuta cantan (continua)