Home > Eventi e Fiere > “SpaghetTiamo, APPUNTAMENTO IN TERRAZZA”: la nuova iniziativa dell’Hotel Capo d’Africa di Roma.

PASTA AMORE MIO…APPUNTAMENTO IN TERRAZZA

“SpaghetTiamo” è la nuova iniziativa dell’Hotel Capo d’Africa di Roma, per cenare all’aperto all’insegna dell’eccellenza artigianale italiana.

A Roma in estate l’ora più bella è quella del tramonto: parchi, monumenti, chiese e palazzi si tingono di rosa ed è dolce rilassarsi gustando un aperitivo o una cena all’aperto, ancora meglio se su una terrazza panoramica. Sul roof garden dell’Hotel Capo d’Africa arriva “SpaghetTiamo”, pasta-bar con show-cooking che proporrà ogni sera l’eccellenza artigianale italiana del pastificio Gerardo Di Nola di Gragnano.

L’Hotel Capo d’Africa inaugura a fine maggio la stagione della sua grande terrazza sul roof, con un’iniziativa all’insegna del life-style e dell’alta qualità artigianale italiani: SpaghetTiamo, in collaborazione con Gerardo di Nola Maccheroni Napoletani’.

L’azienda è uno dei marchi storici della città di Gragnano, giacimento prezioso della gastronomia italiana e culla dell'arte della pasta contraddistintasi per l'alta qualità delle sue materie prime ed i suoi formati. L’esclusività del prodotto è data anche dall’entusiasmo e dalla passione del proprietario Giovanni Assante e della sua famiglia e dall’amore per la cucina ed i prodotti d’eccellenza italiani. La pasta di Gragnano è caratterizzata da semola di grano duro selezionata in Campania, trafilatura in bronzo ed essiccazione naturale a basse temperature.

Le proposte del pasta bar “SpaghetTiamo”

Tutte le sere dalle ore 19.00 alle 23.00 sulla terrazza dell’Hotel Capo d’Africa avrà luogo uno show-cooking all’insegna della pasta di Gragnano. Lo chef preparerà ogni sera a sorpresa un piatto del giorno, mentre fra le proposte in carta tutti i giorni figurano svariati formati e ricette: dai romanissimi Rigatoni alla carbonara, Bucatini all’amatriciana e Spaghetti cacio e pepe, a primi estivi quali Elicoidali con dadolata di tonno “pinna gialla”, Casarecce saltate con verdure di stagione e provola affumicata, Fettuccelle con salsa di pomodoro fresco e basilico.

Tutte le sere sarà possibile scegliere anche il For Real Pasta Lovers Menu che comprende: Aperitivo Martini Royale di benvenuto, Sua Eccellenza la Pasta di Gragnano, un calice di Vino pregiato, dolce: Euro 29,00 per persona.

Ingredienti del cocktail Martini Royale: 50% di Martini bianco, tanto ghiaccio, 50% di Martini Prosecco, ¼ di lime e menta fresca.

Agli ospiti che dormono all’Hotel Capo d’Africa verrà fornito un coupon per avere il 10% di sconto al barbecue del Visconti Palace Hotel, che si tiene tutte le sere dalle ore 19.00 alle ore 23.00 presso il “Roof 7” sulla terrazza dell’albergo.

Presentando il coupon prima dell’ordinazione si avrà diritto ad una riduzione del 10% esclusivamente sul totale del conto relativo al BBQ. È gradita la prenotazione presso il Ricevimento dell’Hotel Capo d’Africa. Promozione valida fino al 30/09/12.

L’HOTEL CAPO D’AFRICA

L’Hotel Capo d’Africa è un raffinato ed accogliente Boutique Hotel, caratterizzato dalla prossimità con il Colosseo e dalla magnifica vista che si gode dal roof garden; qui il bar “La Terrazza” accoglie coloro che vogliono rilassarsi gustando un drink o una prelibatezza in una magica atmosfera.

Nella Hall oltre alla reception si trovano il Centrum Bar e un accogliente salotto. Le 65 camere, disposte su tre piani, sono tutte immerse nelle calde tonalità dell'ocra, della sabbia e dello zafferano. All’interno del Capo d’Africa si trovano anche tre eleganti sale conferenze dotate di attrezzatura multimediale capaci di accogliere fino a 60 persone e una palestra con moderni macchinari.

Hotel Capo d’Africa - Via Capo d’Africa 54 - 00184 Roma

Telefono 06.772.801 - Fax 06.772.80801

E-mail: info@hotelcapodafrica.com - Internet: www.hotelcapodafrica.com

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato - Travel Marketing - Roma

Tel. 06/822940 - Cellulare 333/1299646 –

E-mail martav@rmnet.it - www.travelmarketing.it

Hotel Capo d’Africa | Roma | Nero Blasteness | cucina | grigliate | eventi | estate | vita notturna | relax | terrazze | roof | compagnia | cena | aperitivo | divertimento |

Il Visconti Palace Hotel di Roma ospita il “giro d’Italia” di degustazione di vini. Protagonisti i vini siciliani delle Cantine Colosi.

Visconti Palace Hotel inaugura il 28 Maggio, a Roma, il Barbecue aperto a clienti ed esterni sulla bellissima terrazza.

Lo swing dell’estate romana

Settembre e Ottobre all’Hotel Capo d’Africa per discutere d’affari.

MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO

"Culture a confronto: l'Italia omaggia l'Egitto"

I più cliccati

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe