Home > Altro > L’amore dei Vip fa nascere bebè

L’amore dei Vip fa nascere bebè

 Vi ricordate della coppia più discussa dell’anno passato? Come no? Ma sono Morgan, ex cantante dei Bluvertigo, e la bella e giovanissima Jessica Mazzoli, ex concorrente della passata edizione di X Factor. All’inizio si parlava di un tenero flirt, pura attrazione e passione, col tempo però il tutto sembra essersi trasformato in una dolce storia d’amore e la loro affinità di coppia cresce giorno dopo giorno.

È degli ultimi giorni poi la notizia sorprendente che darebbe Jessica in attesa di un bimbo, ciò porterebbe Morgan ad essere genitore per la seconda volta considerando il fatto che ne ha già avuto uno dalla sua precedente relazione con l’attrice e figlia d’arte Asia Argento.

Per ora sono solo gossip da tabloid e quindi queste notizie potrebbero trovare una smentita ma, se così non fosse, allora significherebbe che finalmente il cantante ha chiuso con il passato e ha risolto le sue divergenze con l’ex compagna. La serenità e l’equilibrio con se stessi sono uno stato fondamentale per superare le difficoltà e andare avanti nel proprio percorso di vita.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Allaccia le cinture per atterrare alla riapertura del Tabata City di Torino o prenota una cena da Six4you.it


La band KACHUPA in collaborazione con SLOW FOOD presenta “TERZO BINARIO” un cofanetto contenente il disco “TERZO BINARIO” ed il libro “SE LA TARTARUGA S’ABBRONZA” (Storia di una band musicale).


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Carmen Russo , Enzo Paolo Turchi nella bufera, la loro bimba neonata in tv .


Le montagne in Palestina


GENEZARET: ARGOMENTAZIONI A CARATTERE TEOLOGICO-LITURGICO


 

I più cliccati

Stesso autore

Angelino Alfano domani a Ferrara

 Domani pomeriggio alle ore 16.00, il segretario del Pdl Angelino Alfano, nel corso del suo tour elettorale dell’Emilia Romagna, sarà a Ferrara per un incontro pubblico che si terrà alle ore 16.00 presso l’Hotel Duca d’Este, via Bologna n. 258. A introdurre il segretario nazionale del Popolo della Libertà saranno il coordinatore provinciale Luca Cimarel (continua)