Home > Primo Piano > EDIZIONE TORNEO DI CALCETTO - DICO NO ALLA DROGA.

EDIZIONE TORNEO DI CALCETTO - DICO NO ALLA DROGA.

> Nella giornata di Domenica 10 Giugno alle ore 10 presso i Campetti del Pontevi a Padova si terra' la 4° edizione della Coppa - Dico No alla Droga - di Calcetto a 5.
> La manifestazione patrocinata dalla Provincia di Padova e dal Quartiere 2 Nord con l'associazione Mondo Libero dalla Droga, ripropone lo sport ed il divertimento in una chiave di informazione e comprensione sul fatto che l'attività e lo sport sono dei veri motori di divertimento e di vita.
Il torneo ha inizio alle 9.00 e si protrarrà durante tutta la giornata fino alla proclamazione della squadra vincitrice. Un ottimo momento di aggregazione e sensibilizzazione per promuovere il mondo dello sport, l'amicizia e la vita in contrapposizione alla distruzione, solitudine e abisso legati al mondo della droga, come emerge anche dalle parole del filosofo umanitario L. Ron Hubbard, "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l'unica ragione di vita."
> Nella società' odierna sono molti i falsi messaggi che vengono dati sulla droga e da oltre 20 anni, la campagna Dico No alla Droga della Chiesa di Scientology, ora abbracciata anche dall'associazione Mondo Libero dalla droga, ha affrontato il fattore prevenzione non tanto con materiali che impauriscono o shoccano il ragazzo (anche se e' assolutamente scioccante ciò che provoca anche le droghe più leggere nel passare del tempo) ma piuttosto informando, facendo leva sulla responsabilità e la comprensione di ciò che comporta un viaggio nel mondo della droga dopo che questa ha cominciato ad invadere, anche se in modo perifierico, la vita della persona.
> E' determinante scoprire la verità' sulla droga non solo relativa "ai primi momenti anche piacevoli" di assunzione ma, poi scoprire cosa succede con te stesso, con gli amici, la famiglia, con il tuo corpo, la tua volontà.
>
> Ottimi materiali distribuiti gratuitamente.
> Un'aiuto che insieme a quello di tante altre associazioni speriamo sostenga ed aiuti la societa' su un percorso in salita che un giorno porterà alla vittoria.
>
> La giornata si concluderà alle 20:00 con le premiazioni e la partecipazione del Presidente di Quartiere signora Luisella Rettore e dell'Assessore Provinciale Enrico Pavanetto.

345 036 2036

mondoliberodalladroga@email.it

droga | L Ron Hubbard | Padova | Campi sportivi Pontevi | Scientology |

4° TORNEO DI CALCETTO - COPPA DICO NO ALLA DROGA

Un calcio alla droga per dire si alla vita!

CONTINUA A PADOVA E PROVINCIA LA CAMPAGNA INFORMATIVA PER DIRE NO ALLA DROGA!

6° EDIZIONE DEL TORNEO CALCIO A 5 COPPA DICO NO ALLA DROGA

L’ASSOCIAZIONE DICO NO ALLA DROGA VA ALL’AREMBAGGIO PER UNA SOCIETA LIBERA DALLA DROGA.

Ieri...

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece (continua)