Home > Auto e Moto > Nuovo Blog per Dialogo Assicurazioni

Nuovo Blog per Dialogo Assicurazioni

ON LINE IL NUOVO BLOG DI DIALOGO ASSICURAZIONI

blog.dialogo.it

On line il nuovo blog di Dialogo Assicurazioni. Ancora più ricco di contenuti , il nuovo canale della compagnia di assicurazioni on line del gruppo Fondiaria SAI, si propone ai consumatori  con una nuova veste per offrire informazioni utili e di qualità sul mondo delle automobili e del trasporto su strada in generale, con una particolare attenzione ai temi della sicurezza stradale, del risparmio, dell’ecologia e della tecnologia nel campo dei motori.

News, quindi, ma anche contenuti interessanti e divertenti raccolti dalla rete, comunicazioni e promozioni e utili guide e consigli per chi cerca informazioni semplici e chiare.

Il nuovo Blog di Dialogo Assicurazioni nasce in perfetta continuità con il grande lavoro di comunicazione, supporto e informazione che la compagnia da sempre porta avanti al servizio dei propri clienti. Dialogo è infatti associata di Assolowcost, la società che rappresenta le imprese che operano nell’ambito del low cost di qualità, nel rispetto di principi etici, di responsabilità, trasparenza, professionalità e qualità.

Un nuovo canale autorevole e fresco per tutti coloro che si vogliono tenere aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei motori: auto, moto, tecnologie, codice della strada, iniziative sulla sicurezza stradale,  e tanto altro.

Dialogo Assicurazioni è l'assicurazione on line del Gruppo Fondiaria SAI, leader in Italia nel mercato delle assicurazioni.
Grazie alla lunga esperienza e ai professionisti di cui si avvale, Dialogo offre assicurazioni auto e assicurazioni moto a prezzi altamente competitivi senza rinunciare ad un servizio affidabile, tempestivo e di qualità e a sistemi conformi ai più alti standard di sicurezza.

Per maggiori informazioni blog.dialogo.it e dialogo.it

Dialogo Assicurazioni trova la sua Sede Legale a Milano presso gli Uffici di Via Senigallia, 18/2
Tel: (+39) 011.6523309 - Fax: (+39) 02.64025092 - E-mail: dialogo@dialogo.it

assicurazioni on line | assicurazioni auto | blog assicurazioni |

Auto elettriche: scattano gli incentivi per il 2013

La politica si lega al territorio attraverso la rete

Facebook e la nuova politica italiana

Online Viaggiato, il Blog di HRS per condividere in rete curiosità ed emozioni di viaggio

TURATI BOISERIES: DEBUTTA NELLA RETE IL BLOG UFFICIALE

Bancomail - Pinterest, il social che piace anche a Google

I più cliccati

Audika implementa la sua rete commerciale in Emilia Romagna e in Lombardia.

Audika rinforza la propria rete di oltre 100 punti vendita in Italia con l’apertura di 2 punti vendita, uno in Emilia Romagna a Cattolica e uno in Lombardia a Milano. A partire dal 21 febbraio 2013 il Centro Audika di Padova si è trasferito nel centro della città al civico 59 di Corso Milano ed è stato ufficialmente inaugurato il 7 marzo. Il Centro sarà aperto og (continua)

LA SODDISFAZIONE DEI PASSEGGERI AL CENTRO DELLA STRATEGIA DI MOBY

Milano, 20 maggio 2013 – I passeggeri e la loro soddisfazione sono da sempre al centro delle strategie messe in atto da Moby. A riprova degli sforzi messi in campo dalla Compagnia in questi anni, arriva anche il risultato della recente indagine condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza su 274 aziende appartenenti a 49 settori merceologici differenti, tra cui quello dei tr (continua)

CON LA FORMULA “PARTI PRIMA!” DI MOBY E TOREMAR NIENTE PIU’ ATTESE IN BANCHINA