Home > Turismo e Vacanze > Nasce un nuovo blog per appassionati delle vacanze, il Viaggiatore Low Cost

Nasce un nuovo blog per appassionati delle vacanze, il Viaggiatore Low Cost

articolo pubblicato da: quickPR | segnala un abuso

Scritto da voi, da chi viaggia, da chi ama conoscere il mondo e lo fa con gli occhi di un bambino, e anche quando non può fisicamente, vola libero con la mente, da chi è abituato a vivere la strada e da chi è sempre in movimento, Il Viaggiatore Low Cost è tutto questo: consigli, pareri per viaggi low cost imperdibili.

New entry del network  OVO che raccoglie oltre quattromila visitatori unici al giorno e oltre centoventimila lettori che ogni mese navigano e cercano consigli sul portale e sui blog.

Chi sono questi utenti? Siete voi, siamo noi. È la carta d’identità di un viaggiatore che non si arrende e persino nei difficili tempi di crisi sceglie di viaggiare, stimolare la curiosità, affacciarsi nell'avventura di conoscere l’Altro. E allora scegliamo la strategia che ci è più congeniale: il sesto senso (o settimo, per dirla alla Dylan Dog) del viaggiatore low cost, che surfa abilmente l’ondata di nuovi voli, destinazioni e modalità di viaggio inedite per cogliere al volo l’opportunità di viaggiare per il globo se non proprio a costo zero almeno con un budget piccolo piccolo, tanta passione e la vera qualità che davvero contraddistingue i nomadi indomiti: la capacità di adattarsi, sorridendo a tutto ciò che è diverso invece di sentirsene impauriti.

Potrete consultare il blog di viaggi per conoscere le dritte sui migliori siti per acquistare voli e i siti per prenotare case vacanze, hotel e pacchetti vacanze. Vi parleremo di cultura, lasciandoci stuzzicare dalla cucina del mondo e gli appuntamenti con l’enogastronomia. Tratteremo le destinazioni dove trascorrere l’estate 2012 e le nuove mete autunnali.

Il Viaggiatore Low Cost è uno spazio dove trovare i consigli degli esperti, scoprire come e dove e quando partire, conoscere nuove proposte e destinazioni. E perché no? Se ancora non lo siete appassionarsi in modo indelebile alla profonda cultura del viaggio.Perché, come disse lo scrittore americano John Steinbeck, “le persone non fanno viaggi, sono i viaggi che fanno le persone”.

Se volete scoprirne di più, collaborare, o avere informazioni su campagne promozionali su ilviaggiatorelowcost.it, potete scrivere al team alla mail info[at]offerteviaggiorganizzati[dot]it.

vacanze low cost viaggi vacanze | pacchetti vacanze |

LA PAUSA PRANZO NEL MONDO

Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana

Assicurazione Viaggio Economica su Assicurazioni Low Cost la Polizza Essenziale