Home > Turismo e Vacanze > Decollano da Metro gli sconti di Alifly!

Decollano da Metro gli sconti di Alifly!

Facile, rapido, economico: questo è il servizio che Alifly riserva ai propri clienti per le prenotazioni dei viaggi.  Dai contest di Facebook, dove si possono vincere ogni giorno e ogni settimana voucher importanti per voli di linea e low cost, Alifly arriva anche su Metro! Pronti, partenza…via!! Metro Milano sarà il punto di lancio della nuova campagna di Alifly "Rilassati, costa poco!": una promozione che mette a disposizione dei lettori buoni sconto del valore di 15€. Alifly ha scelto di proporre la sua offerta al bacino di utenza milanese attraverso il quotidiano italiano free press più letto (distribuito a Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Cagliari e Sassari) e la promozione sarà valida per 48 ore a partire dalle 7.00 di martedì 10 luglio 2012.

offerte | volo | buono sconto | voli | low cost | vacanze | Alifly |

Infinera annuncia un nuovo portafoglio prodotti unificato per le Intelligent Transport Network

Per comprare casa nei borghi più belli d’Italia può servire più del doppio rispetto al prezzo medio nazionale

Alitalia e Wind Jet: prevista integrazione verso giugno.

Metro Web è stata premiata per aver reso Milano la città più cablata d’Europa

Mercato immobiliare residenziale: prezzi in calo dell’1,2% nel secondo semestre 2016; -2,4% nell’anno

Ieri...

Alitalia e Wind Jet: prevista integrazione verso giugno.

Wind Jet ha comunicato in data 13 aprile di aver firmato il definitivo contratto, con il quale si stabilisce che le attività di trasporto di passeggeri di linea del compagnia aera siciliana potranno essere integrate nel gruppo di Alitalia. È prevista a fine giugno, l’integrazione industriale previo parere positivo dell'Antitrust al buon esito di alcuni adempimenti previst (continua)

Alifly.it il nuovo ed innovativo sito per la comparazione di voli e hotel.

Alifly.it offre un servizio conveniente perché con noi troverai i migliori prezzi sul mercato, veloce perché i tempi di ricerca sono molto brevi, facile perché anche gli utenti meno esperti avranno la possibilità di ricercare le offerte più adatte alle proprie esigenze, sicuro perché utilizziamo il metodo di pagamento SSL (Secure Socket Layer) dove le tue (continua)